giovedì, agosto 1

Estate-prodotti finiti #2


Come avrete capito, sto finendo da sola (ci sono abituata come saprete) una marea di prodotti che erano li li per essere cestinati. Ebbè, questo duro lavoro tocca a me :-)
Qui in casa c'è poca voglia di incremarsi, diciamocela tutta. Nemmeno a me ogni tanto va di spalmarmi creme e olii dappertutto, però poi so che dopo averlo fatto mi sento meglio, e quindi faccio volentieri questo piccolo sforzo..Principalmente mi dà fastidio vedere scadere la roba, anche se regalata, quindi mi armo di pazienza e mi dò da fare!

Bando alle ciance, ecco che cosa finisce ancora nella differenziata della plastica.

Thai Coco di Perlier, una crema al cocco con granuli finissimi che massaggiandola si sciolgono sulla pelle e sprigionano un odore irresistibile..la prima volta che l'ho usata ho detto: e che è, uno scrub senza risciacquo?Poi ho capito la particolarità di questo prodotto e non vedevo l'ora di usarlo ogni volta che tornavo a casa.
Conclusione: l'ho finito io ieri perchè mia sorella lo teneva in una cassettiera dimenticato, e ne era rimasta una goccia ! :-D Solito ritornello..Lo ricomprerei subito!

Face sculptor Helena Rubinstein
Non so dirvi molto su questa crema perchè è davvero vecchia, credo l'abbia usata un pò mia madre e poi come al solito ieri l'ho cestinata perchè puzzava. E' una crema ricca per pelli secche, credo costi più di 100 euro..sorvolo sui soliti discorsi, comunque non ho trovato reviews in giro, spero abbia funzionato almeno! :D



Balsamo scrub Bottega Verde, ancora una volta un prodotto BV che non mi soddisfa appieno..l' esfoliazione è garantita dal polietilene e poi da jojoba esters..insomma, sempre la solita solfa..questo scrub è mediamente delicato, è molto idratante (contiene olio di mandorle dolci), ragion per cui potrei pensare di ricomprarlo, se solo costasse sui 3/massimo 4 euro in offerta..di più NO. Ha un profumo di fiori gradevole.

Shampoo originato dall'olio di oliva Botanika, comprato da MD Discount per 3 euro. Ha un odore selvatico, non particolarmente profumato e non è niente di eccezionale..però non lo boccio anche perchè zero siliconi.

Latte detergente/crema viso-corpo Viviverde Coop
Allora, il latte detergente viene spacciato come struccante ma non lo trovo efficace, buono invece se usato come detergente al mattino;
la crema corpo è leggerissima quindi perfetta per l'estate (è tipo una lozione molto liquida), come pure la crema viso per pelli normali.


Infine, il pezzo forte:
la crema corpo aromatica ai fiori di loto e latte d'acacia Tesori D'Oriente
ha un profumo eccezionale, si presenta come un burro denso che ho amato moltissimo. Come vedete è un bel barattolone di latta (che sto usando per conservare del sapone), dura tantissimo e non costa nemmeno tanto. Di questa linea le prenderei tutte!



Bisoux

3 commenti:

  1. Ciao,
    interessante la crema al cocco di Perlier!
    Se ti va passa da me c'è un giveaway beauty!!
    xx
    angelica

    http://anyopendoor.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Thai Coco, mi ha sempre incuriosita, mi sa che la proverò!

    RispondiElimina
  3. Che bella la crema Perlier!! :)
    Devo assolutamente provare i prodotti Vivi Verde. Lo dico e lo ridico.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!