domenica, agosto 25

Estate-Finiti #7




Buona sera ragazze!!
Mentre guardo in streaming LA NOTTE DELLA TARANTA, vi scrivo il post settimanale: altro giro di prodotti finiti..la pacchia dura ancora per poco, sto per ripartire..
ecco quello che io e tutta la ciurma abbiamo terminato in questi giorni.

Perfumed Body Lotion - Burberry Weekend

Abbiamo odiato questa crema per il profumo! :-D
E' troppo forte, permane (PURTROPPO) per molto tempo e si sente in tutta la casa. L'abbiamo finita usandola come scrub e crema depilatoria.

Deodorante Neutro extra delicato - Infasil


Amato alla follia. Buon odore, buona persistenza anche con il grande caldo. E non macchia!
Oggi l'ho ricomprato.

Crema viso Nutricomfort - Korff


Questa crema viso è indicata per le pelli secche, ha un profumo celestiale e ne basta pochissima. Dopo un anno di utilizzo non costante (PAO 9 mesi, prezzo sui 30 euro), posso dire di aver visto rinata la pelle di mia sorella. Sull' Inci avrei qualche cosa da dire. . . 


Maschera modellante antricrespo - Fruiset Renée Blanche

Io ho usato poche volte questa maschera, credo di non aver potuto apprezzarla fino in fondo..mentre mia madre l'ha amata molto tanto che la ricomprerà sicuramente. L'ho pagata sui 2 euro, contiene argan ed estratti di frutta..se non erro non ha paraffina o siliconi. Lei si è trovata benissimo perchè le rendeva i capelli lucidissimi, infatti contiene limone, succo, estratto, e chi più ne ha ne metta.


Shampoo potere idratante - Herbal essences

Estasi per i tuoi capelli...beh non esageriamo! Non è uno dei miei preferiti, non ricordo di averlo apprezzato particolarmente. Poi il colore è osceno :-D


Balsamo mandorlo e karitè - Splend' or

Come vi dissi nell' ultimo post sulla routine capelli di questi due mesi, ho usato con poca soddisfazione questo balsamo perchè non ha niente a che vedere con il fratello al cocco. Sia per inci che per profumo/consistenza/rea sui capelli.


Sapone liquido extra idratante - Neutro Roberts

Buono, anche economico..il solito prodotto su cui fai affidamento quando sei di fretta e sei al super e sai che prendendolo non sbaglierai.


Intimo lenitivo - Venus

E' un detergente alla camomilla, (inci migliore rispetto alla versione azzurra). L' ho usato sul viso ma non mi è piaciuto solo perchè mi seccava leggermente la pelle, la sentivo tirare. Molto meglio quello Neutromed. Come detergente intimo non c'è che dire.
Costa sempre meno di 1 euro.



Hair cream ristrutturante - Mediterranea




E' una maschera che rende molto morbidi i capelli, li lucida grazie al citric acid e costa poco (2,50 euro per 500 ml). Sul barattolo dice "antica formula", non saprei dirvi che cosa intende..ma è ottimo il fatto che non sia testata sugli animali, come potete vedere dal simbolino qui sù.

Bisoux

4 commenti:

  1. Anche io ho provato il balsamo e devo dire che non mi è piaciuto poi così tanto..

    RispondiElimina
  2. Sarei molto curiosa di provare la Maschera modellante antricrespo - Fruiset Renée Blanche...dove posso trovarla??

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho preso in un negozio tipo acqua e sapone, si chiama vanity shop

      Elimina
  3. Il simbolo del "Non testato sugli animali" non mi convince molto...Mi sembra un tentativo riuscito male di imitare quello della Leeping Bunny...

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!