sabato, agosto 17

Estate-Finiti #6


 In questo mese mi vedete pubblicare un post del genere ogni settimana, perchè non sono sola e si sa che in famiglia i prodotti per l'igiene e la cura personale finiscono subito! Ma io sono sempre qui a parlarvene, mi fa sempre molto piacere.
Abbiamo usato il dentifricio che mi ero portata dietro dal viaggio, di L' Angelica denti sensibili. Mi pare di averlo comprato attirata dall' inci (erbe officinali bio...). Non è male, ha un buon odore in bocca e rinfresca abbastanza, ma in questo periodo sto prediligendo i dentifrici effetto ghiaccio in bocca, quelli che ti lasciano una sensazione di freschezza potente :-D Comunque credo sia un' esigenza "strana" di questo periodo, o il caldo.. Per farla breve, e' un buon dentifricio.

Balsamo fiori di mandorlo e karitè Splend' or è il balsamo che ho usato un paio di volte, condiviso con gli altri della ciurma..è liquidissimo! Quando lo "verso" sulle lunghezze devo stare sempre attenta che non cada tutto nel lavandino, ergo: dura una settimana nonostante siano 300 ml. Comunque preferisco la versione al cocco, profuma di più, mi pare sia leggermente più denso, ed ha un inci migliore (più corto ed indolore). Comunque per il cowash va benissimo.





Questo latte solare super abbronzante di Bottega Verde l'ho finito io perchè era scaduto e nessuno voleva saperne di usarlo (vi avevo rese partecipi della mia disgrazia con la crema viso super abbronzante Bottega Verde: era scadutissima e infatti mi aveva lasciato la pelle secca desquamata :/). Questa era scaduta uguale, però sul corpo l'ho usata e non mi ha dato problemi. Ha un spf 15 ed un profumo delizioso, di cocco, di estate, di mare...settimane fa era in offerta a 4 euro con una rivista, forse si può ancora trovare in edicola.

Ho finito i dischetti di Iseree (i miei preferiti) ed il sapone cremoso di Cliosan, che trovo da MD per 99 cents(500ml).

Ha l'inci migliore di tutto il discount :-D Quando sono andata a comprarlo, ho guardato le etichette di tutti i saponi liquidi sugli scaffali e questo è brevissimo, indolore. Ha un buonissimo odore delicato di vaniglia e cocco, provatelo.


Bisoux

3 commenti:

  1. Quante cose per una sola settimana! Vorrei provare il sapone cliosan, potresti scrivermi l' inci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aqua, SLS, chloride, betaine, (non ricordo l'ordine preciso di questi ultimi 2), methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone e due coloranti!

      Elimina
  2. Anche io preferisco lo splend'or al cocco e come hai detto bisogna stare attenti in quanto è davvero liquidissimo :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!