sabato, agosto 10

Estate-Finiti #5



Alien T.  Mugler
Crema colorante R. Blanche
Rosso chic Astra

Una nota sulla tinta per capelli: costa 3 euro, è densa e non cola, copre perfettamente...ve la consiglio! Contiene burro di karitè.

Il rossetto lo butto perchè ha più di 2 anni ed è andato a male.

Sul profumo non ho niente da dire, mi piace e mi piace!


Bagnocrema L' Angelica
Neutro med Freschezza

Il primo odiato da tutti, tranne da me..l'ho finito io: sa di pesca/mango, non so perchè in casa mi abbiano maledetta quando l'ho comprato.

Il detergente intimo è freschissimo, l'ho usato sul viso e mi piace moltissimo.

Bisoux


2 commenti:

  1. Buon sabato cara ♥
    Quante cosine hai finito brava! :)

    RispondiElimina
  2. Continua così! E' una bella soddisfazione finire un prodotto e poter tornare a fare acquisti!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!