martedì, agosto 6

Estate-Finiti #4


Che soddisfazione cestinare prodotti comperati mesi e mesi addietro! 
Tra questi purtroppo ce n'è uno mai usato per cui ieri ho fatto da cavia, nolente, e ho avuto la conferma che benchè la confezione fosse mai utilizzata, andava cestinato.
Sto parlando della crema viso super abbronzante Bottega Verde. Credo fosse scaduta, comunque ieri l'ho usata sul viso e a metàgiornata avevo la zona del contorno labbra desquamata.
Via!

Ho finito il deodorante biologico con aloe vera bio Auchan..su di me non dura tantissimo, però potrei ricomprarlo perchè costa solo 1,50 euro e perchè è naturale. Sto caldamente evitando i sali di alluminio da circa un anno.
Ora che l'ho finito, vado spedita con l'allume di rocca, anch' esso naturale (anch' esso preso da Auchan, a 4 euro se non erro).

Finiti due correttori: lo stay all day 16 ore illuminante e la parte più scura del kit match 2 cover di Essence. Tra i due preferisco il primo perchè illumina veramente, mentre il secondo è molto blando, non copre molto e va via subito.

Finiti delle salviette Mister Clean, carine, ma c'è di meglio anche a meno, il dentifricio AZ multi protection, che promuovo, e finito ma già ricomprato il pezzo forte di questa tranche di finiti:
il sapone biologico de La Saponaria argania e olio evo

www.ecobelli.it

E' un panetto da 50 gr (4 euro) verde, molto delicato sulla pelle, adatto anche alla mia che è mista, molto oleosa nella zona T.
Prima di questo avevamo finito questo qui, che preferivo:


Ho terminato anche la crema piedi Dermacos
ha un profumo mentolato molto piacevole, è un fluido che in pochi secondi si asciuga e rinfresca moltissimo la pelle, credo sia una manna dal cielo nei mesi estivi quando ci sentiamo affaticate da caldo e le gambe sono "pesanti"
il Silicon Ray
ovvero un siero profumatissimo per capelli. Non me li appesantiva, mi ha molto aiutato nella cura delle (doppie) punte, soprattutto avendo in questo periodo i capelli secchissimi post shatush..Ve lo consiglio, ne bastano come saprete 2 goccine.
Bisoux



5 commenti:

  1. ma che brava! come fai a finire così tanti prodotti? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in 5! ;) e molte cose erano vecchie di mesi

      Elimina
    2. Ecco svelato il mistero! Mi chiedevo anche io come facessi a finire così tante cose!

      Elimina
    3. In realtà la pacchia dura poco..a settembre ritorno a casetta quindi ritorno al mio PSP solitario ;D

      Elimina
  2. Anche io sto usando il MATCH 2 COVER di Essence e non mi ci trovo per niente...diciamo pure che non copre una cippa!!! :D

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!