venerdì, agosto 2

Dupe Gucci by Gucci



Comin Parfum ha colpito ancora.

L'altro giorno ho finalmente trovato la versione deodorante di Kris, profumo di Comin Parfum (che comprai a maggio da Auchan per 7 euro); era da un pò che lo puntavo, mi ricordava qualche cosa, un pò Narciso Rodriguez, un pò qualcos' altro..ma non riuscivo ad identificare quale fosse la versione originale.

Finchè l'altro giorno capito in questo negozio per casalinghi, e che te vedo? Lo stand con i profumi Comin a 5,90 euro ed i deodoranti ad 1,50 euro..afferro avidamente il deodorante, e poi mi dirigo verso lo scaffale dei profumi dove c'era la lista con i dupes e i corrispettivi originali: indovinate Kris a quale profumo mio preferito si ispira?
Gucci by Gucci!
Lo so, è invernale, ma io lo amo sempre e comunque.

Come già saprete, Comin Parfum non fa "copie", ma dei veri e propri profumi, persistenti, economici...mi trovo benissimo. Il deodorante è molto profumato, dura molte ore sulla pelle e non "punge" o "pizzica" alla gola. Il profumo è altrettanto valido, lo a d o r o.
Eccolo.



Lo so che avere l' originale sarebbe meglio per tanti motivi, ma così posso permettermi
1-di usarlo quanto voglio senza il dispiacere che finisca presto, anche perchè non costa 50 euro;
2-cambiare sempre e poter provare, sempre di questa marca low cost, altre copie che mi piacciono.

Se trovate in giro questi prodotti e non siete talebane in questo senso, provate e poi fatemi sapere.

Bisoux

5 commenti:

  1. Ciao di preciso in quale "zona" di Auchan hai trovato la Comin Parfum?

    RispondiElimina
  2. non ci credo... ma io ti adoro... a me hanno regalato il profumo... lo adoro, alcune mie amiche erano convintissime fosse narciso rodriguez e io mi ero convinta fosso il dupe ma non mi sembrava comunque uguale ed infatti... ora mi hai tolto il dubbio... grazieeee... i dupe comin da me si trovano anche da oviesse... anzi se ne riconosci altri segnali pure che prendo nota :)bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò!
      In quel negozio c'è proprio la lista appesa con tutti i nomi e i corrispettivi originali, e comunque ora cerco su google, tempo fa avevo trovato un blog dove c'era qualche notizia a riguardo..bacione

      Elimina
  3. Io ho preso il dupe Hypnotic Poison, Cipria. Amo usarlo d'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Fanno pure le creme corpo "finte" Thierry Mugler..love

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!