Pagine

11 ago 2013

(Disintossicazione trucchi) Che cosa provo, ora, ad avere 4 cose in croce..


Buon dì ragazze!
In questo giorni di disintossicazione dall' accumulo di trucchi (saprete che ho regalato quasi tutto, per volontà mia) ho potuto riflettere sulla mia attuale situazione.
Come vi ho già detto, ora possiedo poche cose, due fondotinta, di cui uno quasi finito che sto usando tutti i giorni, due rossetti, qualche cipria (quella era la mia fissazione, e infatti non le ho volute cedere tutte),
2 matite, 3 blushes etc etc..
Francamente, a volte provo nostalgia per tutti i miei trucchi..se li rivedo in video, nei vostri blog, in negozio..un pò mi dispiace non averli più e non poterli usare.
Però analizzando pro e contro, ora è meglio così: se ripenso al fatto che ogni mattina avevo l'ansia nel vedere tutta quella roba giacere inutilizzata, mi sento male!
Preferisco la mia situazione ora: ho pochissime cose, me le godo, le uso e le finisco.
Sono quasi sicura che sia la situazione della maggior parte delle donne quella di avere poche cose..siamo noi blogger/youtuber che siamo spinte ad acquistare roba su roba..crediamo che sia normale avere ogni mese prodotti nuovi (da mostrare..). Ma il fatto è che da un lato ci sono quelle 4/5 guru che guadagnano facendo video, e quindi devono "acquistare" sempre nuovi prodotti per pubblicizzarli, dall' altro ci siamo noi, che non dobbiamo invidiare/emulare nessuno. Poi pensiamoci: avere 40 fard (tutti uguali, dai..) è normale?

Ditemi la vostra, se vi va.

Bisoux

6 commenti:

  1. Concordo, accumulare roba non serve a nulla! Hai fatto bene a liberartene :D

    RispondiElimina
  2. Verissimo. Io ho sempre avuto poche cose. Adesso ne ho un po' di più,ma sono sempre numeri nella norma.

    RispondiElimina
  3. Mmmm secondo me hai sbagliato a liberarti delle cose che già avevi. Bastava non comprarne delle altre. Usavi quelle e man mano le consumavi, un pò come sto facendo anche io. Poi ovviamente ognuno fa quello che le pare :) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome le avrei finite tra 4/5 e sarebbero scadute, le ho date via..erano veramente troppe!

      Elimina
  4. Conocordo su tutto quello che dici!
    Complimenti :D

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:23

    Leggendo il tuo post mi è venuto in mente di scriverne uno elencando il numero dei prodotti di makeup che possiedo. Capisco perfettamente la tentazione di acquistare un'intera profumeria però a volte mi capita di provare addirittura disinteresse per gli stand che propongono questi prodotti perché alla fine i colori che uso sono sempre gli stessi e se li possiedo già riesco a non prendere delle copie uguali

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...