mercoledì, agosto 14

Crema Corpo Yogurt e Aloe - Botanika naturalmente



Oggi recensisco una crema corpo low cost, come una di voi mi ha chiesto.
Si chiama crema corpo idratante e lenitiva yogurt e aloe, è di Botanika naturalmente, una marca che viene venduta nei discount MD.

Sono 250 ml e costa 2,49 euro.


Non contiene paraffina o petrolati, ma contiene dimethicone.
Ad un terzo della lista troviamo aloe e burro di karitè. Lo yogurt è un pò più in alto.


La consistenza è quella di un fluido gel molto leggero, quasi trasparente sulla pelle. Si lavora velocemente e ha un profumo che potrebbe non piacere, credo infatti che la variante yogurt e karitè possa essere più profumata.
In ogni caso, la reputo una crema buonina..se dovessi ricomprarla, opterei sicuramente per la versione col karitè, questa in alto col barattolo "giallo", per vedere la differenza tra le due.

Ma quello che mi fa sorridere è che il karitè è presente anche nel barattolo "verde"! Quindi a sto punto meglio scegliere che in più contiene aloe.
Discorso contorto..


Qui trovate tutta la gamma dei prodotti, alcuni dei quali ancora con il vecchio packaging.  Io ho il latte detergente viso e la crema idratante, con cui mi sto trovando molto bene.

Bisoux

7 commenti:

  1. uh interessante! vado a cercarmeli da provare *O*

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  3. proprio oggi sono stata all'MD e ho dato una sbirciatina, ho provato anche ad annusare ma purtroppo nn sono riuscita a percepire l'odore.. io l'ho trovata a 2,49!!

    RispondiElimina
  4. Non mi sembri molto soddisfatta.....la pelle trova beneficio da questa crema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi rendo conto di non essermi sbilanciata troppo..diciamo che mi piace parecchio per il fato che è gel fesco e sulle gambe d'estate è una mano santa

      Elimina
  5. se vi va date uno sguardo http://egobiouomo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!