martedì, agosto 6

Collaborazione Sugarbox.."verde"!


Vi ricordate quando vi dissi che Sugarbox mi aveva contattato per inviarmi una beauty box, qualche mese fa e che io lessi e risposi alla e-mail dopo una sessantina di giorni? Eccola, finalmente è arrivata!
Non ho mai nè comprato nè visto prima di oggi una beauty box, sono molto contenta di provarla.

La mia contiene prodotti ad Inci molto buono! Infatti ci sono prodotti Helan, Nashi (che al Cosmoprof quest' anno ha fatto furore) e Rilastil.


Bella...


Mi è piaciuta molto la cura nel confezionamento. due scatole rigide di cartone, il sacco in tessuto con dentro la paglietta protettiva.
Ecco i prodotti.


Ci sono di Nahi un balsamo, uno shampoo da 30 ml ciascuno, ed un olio siliconico pre asciugatura dei capelli all'olio di argan e olio di semi di lino.

Di Helan abbiamo un mascara ed un matitone-matita occhi verde smeraldo e verde acqua (sono molto morbidi). Il mascara va provato per bene, senza piegaciglia infatti su di me non funzia!

Rilastil: 10 ml di crema 50 +, che d'estate adoro utilizzare sul viso.


Molto interessanti i deplian ed il foglio con tutti gli Inci.


Bisoux

2 commenti:

  1. curiosa della matita helan...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Poi dicci come ti trovi, sopratutto con la matita ;)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!