venerdì, agosto 30

Beauty Chit chat, la mia web radio su make up e beauty! Prossimamente, su Spreaker!



Non so per quale strana associazione di idee, pochi minuti fa, ho digiato su google web radio gratis.
Sono capitata sul sito di Aranzulla, che mi ha rimandato su Spreaker.com,
un portale dove anche gli incompetenti come me posso creare una propria stazione radio con tanto di programmazione personalizzata.
Io non ho intenzione di lavorare in radio nella mia vita, ma avevo solo la curiosità di capire se una cosa del genere si potesse fare. 
Pare di sì! Non c'è limite a niente, qui su internet!

Dunque, l'ho fatto..ho creato il mio profilo su Spreaker.com.
Ho deciso di chiamarlo 

BEAUTY CHIT CHAT

sarebbe a dire

chiacchiere frivole, pettegolezzi, curiosità e ultime novità dal mondo del makeup.

Dite che riuscirò a trovare qualcosa di divertente da dire?

Ho in mente, come al solito, cose grandi. Mi piacerebbe che alcune di voi partecipassero, magari ritagliandosi ciascuna una rubrica propria su questo canale.
Ditemi se vi va. Potrebbe diventare un qualcosa di serio, soprattutto perchè no mi pare che in giro ci sia niente di simile.

Intanto penso alla prima traccia da caricare..credo avrà a che fare o con la skincare oppure con le ultime novità makeup e beauty nei negozi e nelle profumerie.
Vorrei proprio creare una programmazione vera e propria, con rubriche e orari più o meno fissi.
Ce la farò? Boh...spero che i professionisti del settore non se la prendano: non intendo sostituirmi a nessuno, so che chi lavora in radio ha studiato anni e anni per farlo!

Fatemi l'in bocca al lupo!


Bisoux

7 commenti:

  1. In bocca al lupo!
    Idea super carina...
    Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bella che idea mi piaceeee ti ascolterò volentieri, se non mi vergognavo ti copiavo l'idea ahahahahah ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai che pure io mi vergogno, facciamolo insieme .-D

      Elimina
  3. In bocca al lupo per questa nuova avventura! Nel mio blog c'è un premio per te: spero ti faccia piacere :) Per ritirarlo puoi seguire questo link http://chiacchiereinliberta01.blogspot.it/2013/08/3-premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho risposto lì!grazie ancora e crepi!

      Elimina
  4. in bocca a lupo.. credo sia una buona idea.. daii che ce la puoi fare ! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!