martedì, agosto 20

Il Mio Shopping Mirato #1




Oggi ho fatto un bel giro in città. Dovevo comprare delle riviste frivole ed il balsamo Cliosan dal discount Md (ho letto reviews positive, poi vi spiego meglio..) e mi sono fermata anche in un altro negozio tipo acqua e sapone, molto fornito anche di makeup, sempre tutto scontato.
Perdonate la mancanza di foto dettagliate!

Da Md ho comprato il suddetto balsamo al (profumo di) cocco. Ora, sul forum di Lola ho letto tante recensioni entusiaste e ora capisco perchè. L'inci di questo prodotto è basic che più basic non si può:

aqua
cetearyl alcohol
cetrimonium chloride conservante
parfum
citric acid
methylchloroisothiazolinone conservante
methylisothiazolinone conservante


Avevo recensito mesi e mesi fa una maschera capelli, QUESTA, che costa 99 cent per mezzo litro. Ha lo stesso inci del balsamo Cliosan (che sa davvero poco di cocco) e la stessa funzione: districa mediamente ed ammorbidisce i capelli. Sarebbe lo splend' or senza erbette. Va bene per il cowash perchè senza siliconi, da tener presente.

Ok, oltre al balsamo, che ho usato poche ore fa e su cui confermo quanto detto sopra, ho preso un divisore in plastica per rossetti e smalti: da MD ora ci sono in offerta a 2,99 e 6,99 euro questi divisori troppo fighi, piccoli o grandi, a scacchiera o tubolari...dateci un' occhiata, io li avrei presi tutti!
Il mio l'ho usato per metterci rossetti e burrocacao vari, matite e un pennello. Sono 9 scomparti. E' di boutiquedurangement.com, qui tutta la gamma di divisori, stupendi.

Da Md ci sono questi:

sul sito 12, 90 mentre da MD 6,99!

Quello che ho comprato oggi è questo qui.
Io l'ho pagato 2,99 euro mentre sul sito costa 4,50.


Sul sito questo qui in basso completo costa 12,90, mentre al supermercato 6,99 euro.
4, 80 euro sul sito, 2,99 da MD


6,90 euro sul sito, 2,99 euro da MD.


Ok, dopo questa tappa da MD, dove ho preso 5 salviette in microfigbra x il viso a 99 cents e il guantino in silicone da forno che userò come dupe low cost del guanto pulisci pennelli di Sigma

sono stata al giornalaio e ho preso Grazia con Grazia casa e Myself. In fatto di riviste, mi sto innamorando di Gioia..bellissima impaginazione, belle foto..gli altri mi sembrano tutti uguali, tranne A che un pò si distingue per la presenza di articoli "impegnati".

Ultima tappa da quel negozio tipo A&S
Ho preso
nutristick dolci luci di Lycia ad 1 euro
( un burro cacao al cocco e al sapore e colore di menta)
e un rossetto troppo bello, nude, del mio identico colore di labbra finalmente l'ho trovato
è di Bella Oggi e mi è costato solo 2 euro.

Stavo per prendere un altro colore ma mi sono fermata..c' erano anche gli smalti dlela nuova collezione di Bella Oggi a 2 euro, mi sono sembrati ottimi: bel pennello, bei colori pieni...sempre in questo negozio c'erano anche dei rosseti Maybelline, con il packaging piccolo e argento metallizzato, non saprei dirvi di che collezione fanno parte
a 2 euro.. Ma erano tutti perlati quindi ho lasciato perdere. Appena ho tempo, vi mostro tutto nel dettaglio.



Bisoux



5 commenti:

  1. li vendono all'Md??? devono essere molto comodi e utili... cavoli devo andarli a comprareeeee!!!! grazie per la segnalazione!!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. ah ti do uno spunto...poi se magari puoi fare un confronto tra balsamo splend'or e cliosan che penso possa essere molto utile...ti ringrazio!!!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce parecchio il balsamo e anche in guanto da forno...non avevo mai pensato di poter usare una presina in silicone come dupe del guanto di Sigma!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  5. Non capisco perché nei discount come Eurospin e Lidl non portino i divisori per il makeup!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!