giovedì, agosto 8

Beauty Acquisti da Eurospin



Buongiorno! Oggi spesa da Eurospin, adoro quel discount, insieme al Lidl sono i miei posti preferiti per la spesa economica ma che dà qualche soddisfazione.
Oggi ho finalmente preso il famoso "shampoo bio dell'Eurospin", ovvero lo shampoo baby di Hello Baby che è molto conosciuto sul web ed è raccomandato come buon shampoo delicato, anche per gli adulti. Oggi lo provo e vi saprò dire. L' ho pagato 99 centesimi per 300 ml, se non erro.
Ho finalmente preso il latte detergente Fior di Magnolia per 1,89 euro (200 ml). Ero intrigata anche dal famoso struccante, ma siccome il latte Botanika toglie via tutto già da solo, non necessito di prodotti di questo tipo (siliconici) sugli occhi, anche perchè non sto facendo trucchi "pesanti".

Ho preso 3 saponette Neutro con proteine del latte, tutte e 3 mi sono costate 99 centesimi (hanno un Inci carino) e poi in offerta fino al 10 agosto la crema indratante con spf 8, per pelli miste. L'ho presa al volo! Ho sentito sempre parlar bene. 


Bisoux

9 commenti:

  1. con il latte detergente io non mi sono trovata molto bene mi ha fatto venire certi brufoli osceni! lo struccante io uso quello bifasico è straordinario te lo consiglio^_^

    RispondiElimina
  2. devo farmi un giretto più dettagliato all'eurospin della mia città :)se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Facci sapere com'è lo shampoo

    RispondiElimina
  4. Uso il latte detergente e le saponette da tanto tempo e devo dire che mi trovo molto bene.
    Non ho mai usato lo shampoo e la crema, li proverò.
    Ciao a presto
    sara

    RispondiElimina
  5. Conosco il latte detergente e non è malaccio ma ho trovato di meglio: il latte-tonico bifasico di Biofficina Toscana. Costa molto di più però toglie tutto il trucco con meno passate rispetto allo struccante di Eurospin

    RispondiElimina
  6. anche io uso quel latte detergente e mi trovo benissimo :333

    RispondiElimina
  7. Facci sapere anche della crema (; anzi se ne avessi bisogno ti do un'idea per un post da fare sulle migliori creme low cost dell'ultimo periodo! A me farebbe comodo dato che sono alla ricerca di una crema corpo da inci decente e non so dove andare a parare :/
    Baci! (;

    RispondiElimina
  8. Noooo! Devo fare un giro all'Eurospin!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!