domenica, agosto 11

Acquisti bio


Ho comprato la Cassia (hennè neutro) ed il ghassoul per usarlo sul viso (dice che è indicato per le pelli impure e per i punti neri, solo che devo capire bene come funziona).
Intanto oggi mi sono fatta con limone, argilla verde, miele ed amido di riso, una maschera per la zona T. Vedremo i risultati tra qualche settimana.
Se sapete dove vendono a poco l'argilla fatemelo sapere, io per 100 grammi ho sborsato 2,50 euro (è de La Saponaria, ma secondo me è carissima!).

Bisoux

6 commenti:

  1. Ciao! Io uso l'argilla verde e l'ho presa in erboristeria ad 1 euro all'etto (la vendevano solo sfusa). E ti assicuro che un etto di argilla dura parecchio tempo :)

    RispondiElimina
  2. Dove li hai presi? Io sono alla ricerca di hennè di buona marca a prezzi accettabili...

    RispondiElimina
  3. Ciao (; ma il ghassoul è un sapone? comunque io avevo preso l'argilla bianca (che non so ancora se è caolino o qualche cosa strana perchè c'è scritto "argilla creme" e negli ingredienti il caolino non c'è, mboh) a 7 euro un kg in erboristeria! E quella verde si trova anche dell'equilibra tipo 400 g 3 euro e rotti o di marca ignota 1 kg a sempre 3 euro! Io qui le ho viste da bennet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un' argilla saponifera! Dicono che quello di Forsan costi poco, io ho visto sempre e solo quello rosso da Auchan e costa pochi euro..spero di trovarlo in futuro

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!