sabato, luglio 6

Wishlist: Saldi Kiko estate 2013



Non so se queste offerte valgono anche nei negozi fisici (se così fosse, sarei spacciata! :-D).
Scherzo, ora mi sono data una grandissima calmata..fino ad un paio di mesi fa avrei effettivamente comprato tutto, mentre ora credo che, se acquisterò qualcosa, sarà il Sunproof Powder Foundation SPF 15.. è da qualche settimana che l' avevo puntato, ed ora costa 6,90 anzichè 13,90..sarebbe un bell'affare. Ho sentito dire sia buono! Voi lo avete provato?









Bisoux

5 commenti:

  1. a chi lo dici!!!

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. Eheheh io ho già fatto qualche acquistino con i saldi (come l'ombretto in crema)... ci sono troppe tentazioni!
    Kisses
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. visto che mi sono trovata bene con un balsamo kiko potrei provare anche il burro cacao anche io :) Eli

    RispondiElimina
  4. Davvero è buono quel fondotinta?

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!