martedì, luglio 16

The Skincare Tag


Descrivi la tua routine in 5 parole.




Qual è il tuo tipo di pelle?
Mista.

Qual è il tuo prodotto di skincare preferito?
Il mio prodotto preferito tende a cambiare abbastanza frequentemente! Al momento mi sto trovando molto bene con al crema viso Puractiva di Arval.


Trattamento anti spot
Uso sempre il tea tree che mi fa sparire tutto subito, spesso insiem all' o.e. di lavanda miscelati in acqua distillata. Uso anche una crema al biozolfo di Tabiano, nei giorni più difficili.



Salviette viso si o no?
Mai. Non mi piace sentire la pelle sporca. Una volta ho fatto la prova: apparentemente il trucco era andato via, ma in realtà. . . Orrore!

Usi il tonico?
Sì, sicuramente! E' una parte essenziale della mia routine - basta scegliere uno senza alcool!  Esso riequilibra la pelle, idrata e aiuta l'assorbimento del siero / crema idratante. Ho amato molto quello di Revitage, anti age.


Cura della pelle di fascia alta o il trucco di fascia alta?
Skincare di fascia alta - Preferirei investire nella mia pelle e il lavoro a migliorarlo. Mi piacerebbe avere una pelle perfetta e la fiducia per andare senza trucco! Ma nel frattempo, penso che il meglio la pelle appare, il migliore è il trucco sarà!

Qual è il prodotto skincare più insolito che hai provato?
Il guanto per cani!


Sei in una farmacia francese e può scegliere un solo prodotto - che cos'è?
Credo che sceglierei La Roche Posay. O qualche brand costoso che mi colpisce particolarmente, anche a me sconosciuto.

Raccontaci la tua punta skincare top
Adoro la sensazione di pelle pulitissima, purificata. Non chiedo altro! Ultimamente mi strucco appena posso, non aspetto mezzanotte!

Spero davvero che vi sia piaciuto leggere questo tag, è inglese e l' ho trovato molto interessante da condividere!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!