domenica, luglio 14

Terre viso low cost:shimmer & Matt da Contouring + Dupes!





Le Terre matt perfette anche per il Contouring sono queste 3, identiche tra loro nel colore.
La Smooth Skin di Nyc è amatissima, dicono sia il dupe di Hoola di Benefit (che è ottimo per il contouring); è molto delicato e stratificabile! Costa 4 euro.
Gli altri due prodotti invece, Terra compatta Shaka e MaxiSun Debby, presenti in più colorazioni, sono molto pigmentati quindi bisogna essere pratiche altrimenti l'effetto macchia è garantito. Costano 7 e 10 euro più o meno.
Personalmente, consiglio il primo, anche per l' Inci.




 Tra le terre perfette come bronzer ma non adatte per il contouring, vi mostro queste 2, identiche nel colore, però: mentre la Terra Cotta di Shaka n. 12 Natural tan è shimmer (è molto più pigmentata e si può usare anche bagnata), la terra Essence è matt (odore di cocco favoloso). Prezzi: 9 e 4 euro!



Altri bronzer shimmer sono questi.
Astra Terra Compatta n.16 (ci sono un'infinità di colorazioni shimmer e matt) e Double Act di W7 (che dovrebbe imitare qualche prodotto simile di Benefit).
I colori sembrano totalmente diversi, in realtà sono identici. Queste foto sono prese da google e non rendono, comunque potete guardare i colori nella prima foto.
Devo dire che W7 mi ha deluso, è poco pigmentato e dura poco, molto meglio la terra Astra, dona una luminosità bellissima.



Bisoux

4 commenti:

  1. utilissimo questo post grazie!

    RispondiElimina
  2. Non si vedono più le immagini, ma post utilissimo! :)

    http://everyella.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato! e non capisco come mai! erano foto fatte da me con tutti gli swatches...(

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!