sabato, luglio 6

Tag: Per sempre insieme! #1


Da quando ho aperto il blog ho provato una mareeeeeeeeeeea di prodotti, e ogni tanto mi piace fare un punto della situazione e andare a vedere qui sul blog quali prodotti mi sono veramente piaciuti e che ricomprerei ad occhi chiusi. Alcuni li ricordo molto bene infatti li ho riacquistati più e più volte, altri me li dimentico per cui il blog mi serve da promemoria :)

Personalmente, sono una che ama cambiare sempre, scoprire nuovi prodotti anche poco conosciuti, testarli epr la prima volta..quindi non sono un' abitudinaria..se qualcosa mi colpisce veramente da essere ricomprato vuol dire che mi piace al 100%. Quindi quello che vi mosterò sarà il mio top del top, spesso anche low cost e a buon INCI-


Se volete rispondere a questo tag, lasciatemi un commento ;)
Bando alle ciance, on commence!

Fard compatto Astra


swatch del fard a destra..sfumato è un color arancio caldo non effetto pataccone, ve lo assicuro ;) Comunque ci sono altre colorazioni.


Ha un INCI quasi ottimo (guardate la foto qui sopra) e costa 1 euro! Non è polveroso, si stende bene e dura abbastanza, anche perchè la lista ingredienti è breve, per cui i coloranti sono una parte integrante dell' INCI. Non l' ho ricomprato perchè ho questo da finire, ma credo che se dovessi ritrovare lo stand dei prodotti Stillday nel negozio dove li trovo di solito (Euroshop), sicuramente ne prenderei un altro di un altra colorazione, per 1 euro concedetemi questa piccola "scorta"!

SOUL COLOUR ASTRA n. 08



Swatch a destra.


 Gli ombretti in crema Astra sono pazzeschi, non vanno via nemmeno con le cannonate..restano brillanti finchè non decidete di struccarvi, sul serio. Costano 3 euro e devo dire che non tutti hanno una resa ottima: quello nero antracite ad esempio non si sfuma bene, ma questo color oro/salmone non ha difetti. Se lo dovessi finire e ritrovare in giro, di sicuro ne prenderei un altro.

Questi prodotti fanno parte di questo post: Summer-glow-make-up.

Suddenly Madame Glamour Lidl


 Riproduce molto molto fedelmente il Coco Mademoiselle Chanel : è così frizzante, caldo, sensuale..ho letto moltissime recensioni inglesi di questo prodotto che è osannato da tutte. Ho letto anche un articolo in cui si diceva che non è solo un dupe, è proprio un profumo a sè.
E devo dire che è vero perchè dura molte ore ed ha una sua personalità, non è un doppione sbiadito. Ottimo! Costa 3.99 euro. Lo uso quando voglio un aurea da donna graffiante e impenetrabile ahahahah!

Pennello fard Intertrade


 I pennelli Intertrade sono troppo poco famosi sul web...non ho provato i soliti Real Techniques e roba varia, ma questi sono di una morbidezza unica.  Si è staccato il manico dopo 4 giorni :(  ma non m' importa, lo adoro.
Resta comunque un preferito, l'ho pagato 3,90 in un negozio che si chiama Ina Market, ed è proprio un supermercato in tutto e per tutto, gestito da personale cinese. C'è ad esempio il pennello  enorme a ventaglio che ho puntato da due mesi...prima o poi lo prenderò, anche perchè sono sicura che come il fratellino per il fard, non perderà nè peli nè colore.

Questi prodotti fanno parte dei preferiti-di-aprile-2013

BRONZER SMOOTH SKIN NYC


Ho letto spesso sia il dupe low cost del bronzer Hoola di Benefit, che no ho mai provato. Posso dirvi però che il bronzer Nyc è modulabile, costa 4 euro, ha un buon Inci, dura tanto e mi piace da morire! E' il miglior bronzer che io abbia mai provato. E' totalmente opaco per cui lo uso spesso per il contouring, non fa effetto pataccone, si sfuma bene e se la ritrovo la ricompro. Purtroppo da me sia da Coin che da Upim gli stand Nyc o sono stati tolti oppure sono quasi vuoti :/
Ne parla bene non mi ricordo quale youtuber famosa, forse The Miss Rettore? Boh...comunque una di cui fidarsi..


Ultimo prodotto di questo post è ....

Natural lip balm Smack Legami


 Idrata, rende le labbra morbidissime, e non unge. E' stupendo.
 L'ho pagato 3,95 euro da Upim (lo trovate nello stand di prodotti da cartoleria LEGAMI, che è presente anche da Coin); costa più di un euro di meno dei 4 burri de l' Erbolario, e mi piace molto di più perchè non è oleoso.
L'ho comprato a dicembre 2012 e ho visto che le review su questo prodotto sono aumentate, ne sono felicissima.

 Nella lista ingredienti ci sono:

olio di ricino
olio di avocado
olio di jojoba
burro di cacao
burro di karitè
olio di albicocca
olio di oliva

QUI L'INCI completo, wow!

Ecco tutte le profumazioni. Quelli colorati di rosa o rosso sono il primo alla fragola, il 3 alla cigliegia
ed il 4 all' anguria. Sapeste che odore fa quello al cocco!! Io ho quasi finito il mio alla vanigia, e appena finirò quello che ho comprato tempo fa con spf 15, mi ributterò su questi..credo che prenderò uno colorato...con quello rosso alla ciliegia mi ero trovata bene perchè evitavo di mettere il rossetto.

Ultima cosa fondamentale: questi stick sono made in Italy
cruelty free


Per ora è tutto, alla prossima!

Bisoux

2 commenti:

  1. Bellissimo questo post! Amo anche io quell'ombretto Astra! Voglio provare quel bronzer!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e utilissimo post!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!