lunedì, luglio 15

Stilista per un giorno: come creare le tue scarpe personalizzate con Shoes Of Prey!




Shoes of Prey ha collaborato assieme a due fantastici brand in occasione della Sydney Fashion Week di quest' anno: prima con Anna e Luke, designer per Romance Was Born, per creare 37 paia di scarpe create singolarmente a mano per la loro SS13/14 collection.


Tre modelli presentati duranti la sfilata di RWB sono ora disponibili all'acquisto su shoesofprey.com/gallery.


Poi con Carla Zampatti, creando tre designs per il suo show.

I tre modelli della sfilata sono gia da ora disponibili all'acquisto su shoesofprey.com/gallery, ad esempio questo



Grazie al 'credo' di Shoes of Prey, tutti possono modificare colori e materiali di ogni modello delle collezioni a proprio piacimento sul sito.


Ogni donna può creare la sua scarpa da sogno on line, che poi verrà prodotta manualmente e gratuitamente inviata a casa propria!

Io l'ho detto ad una mia amica shoeaholic ed è totalmente impazzita..ho provato anche io,wow! E' il sogno di tutte le donne secondo me almeno creare le proprie scarpe :-D


COME FARE?

Innanzitutto per questo momento di piacere puro, andate su Youtube e mettete su questa canzone:
Fell this moment Pitbull ft. Aguilera :-D Mi ha aiutato molto!

Cliccate qui QUI e vi comparirà questa schermata


Siccome non so quando mi ricapita di poter far una cosa del genere, ho voluto osare, come dicono ormai tutte ovunque. E ho scelto gli Heeled sandals, che trovo molto sexy tra l'altro..
Ecco la schermata successiva!




Ho giocato parecchio, mi sono divertita e ho capito quanta creatività ci voglia per reinventare sempre nuovi modelli...se potessi le acquisterei ORA! E sapete che soddisfazione poter dire: queste scarpe le ho inventate io, alla Pippo Baudo! :-)

Enjoy!

www.shoesofprey.com 

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!