giovedì, luglio 4

SALDI coi primi caldi!



Ho fatto un pò di acquisti, è poca roba ma ve la mostro con piacere perchè come al solito credo di aver scovato delle chicche a poco prezzo.


Da Upim ho trovato finalmente il fondo in mousse di Nyc che ho sempre sentito lodare sul web. Sembra scuro ma non è (serve a darti l' allegria :-D) Sembra davvero tanto coprente come dicono.
Da Ninetnine, il negozio dove tutto costa 99 cents, ci sono un sacco di offerte: -30/70%, prendi 2 e paghi 1..io ho aprofittato ed ho acquistato un correttore Yesensy, una cipria compatta di Bk Deluxe (brand tedesco).


L'inci della cipria è veramente ottimo! C'è anche la silica al 3 posto e olio di mandorle dolci a metà lista. Dovrebbe essere una cipria molto idratante per la presenza di squalane (derivato dell'olio di oliva) e l'olio di mandorle dolci. Se non ero non ha bollini rossi oltre ai parabeni, ditemi voi! Ottima per il prezzo: 17 gr di cipria per 99 cents, con plastica protettiva, spugnetta, e packaging bello resistente.

QUI tutti i prodotti.


Swatch dal basso verso l'alto di fondotinta (a  sinistra non sfumato, a destra sfumato-come vedete è invisibile), sotto c'è la cipria e infine il correttore.


Sulle matite mi sono sbizzarrita: le matite Bk deluxe sono morbidissime e molto scriventi. C' era il 2 pezzo gratis e quindi ho preso 2 matite labbra e 4 eyeliner.
Mentre da Coin ho preso la matita labbra Catrice 020 Nude ' Religion, in offerta a 1,99 euro.

Domani credo andrò di nuovo e prenderò il fondo ultimate moisture sempre in offerta e la cipria skin finish (ho letto siano buoni, voi ne sapete niente?)




swatches matita labbra Catrice-BK Deluxe
matite occhi BK D.


Due smalti a 99 cent in tutto: a sinistra Paris Memories (adoro questi smalti, coprentissimi alla 1 passata, ho un rosso che è sempre perfetto, e poi basta un tocco di pennello perchè si stende da solo sull'unghia!!).

A dx smalto Yesensy quick dry in 60 secondi. E' vero! Peccato fosse l'ultimo...ottima coprenza, me ne sono innamorata. Erano finiti tutti, e pensare che in questi mesi li ho sempre snobbati.. Ne avevo presi 2 di 
un' altra linea, ma devo dire che questi sono molto meglio.


 Infine, sempre da Ninetnine ho preso un libro di aforismi sulla libertà per 29 cent! Un profumo (Jazzi di eco de vértigo); buonissimo, era nello scaffale dei profumi di uomo ma credo sia il dupe di acqua di giò perchè infatti è portabilissimo anche dalle donne! Sapete che io compro spesso questi profumi dupe da Ninetnine, mi piacciono un sacco!
Da Cad invece oggi sono iniziate le offerte e ho preso l'acqua abbronzante Leocrema, contiene aloe ed ha in inci breve e non malvagio come la maggior parte degli spray abbronzanti. L'ho pagata 2,65 ( da Auchan l'ho vista a più di 5 euro!), ha un profumo fantastico e rinfresca molto.


Da Coin infine questo vestitino con coppe annesse di Koan. Purtroppo è una S/M, infatti di seno è enooorme :-DD Però al mare ci sta. Diciamo che è già di per sè un vestito vista mare, ecco.



Bisoux!

4 commenti:

  1. BK Deluxe? un brand bio che non conosco? vado subito sul loro sitooo mi piace provare sempre cose nuove ^^ quanti bei prodottini! buona serataaa
    ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è bio, ma questa cipria è un eccezione (credo)

      Elimina
    2. Anonimo01:25

      Quanta roba?!,, E a poco prezzo ben fatta cosi si fa! Ciao

      Elimina
  2. anche mia cognata usa il fondo nyc e si trova bene....mi sa che devo dargli una possibilità anch'io ^_^

    ti auguro un buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!