martedì, luglio 23

Review Shimmer Pearls Essence



Le shimmer pearls della collezione limitata Me & My Icecream di Essence sono tanto carine nella fattura e nella confezione, quando davvero poco utili come prodotto di makeup.
E' molto carina la confezione, un pò meno l' odore (è estremamente dolce e forte, secondo me), bellissimi i colori delle perle ed il fatto che queste siano ben vicine le une alle altre nel barattolino. C'è anche una spugnetta protettiva.

Perchè non mi sono piaciute? Perchè non illuminano! Ci vogliono almeno 3 passate perchè si ottenga un qualche effetto sul viso, che rimane comunque molto molto discreto..anche troppo secondo me. Ci sono illuminanti che illuminano solo a guardarli! Questo non è proprio il caso..
sulla pelle la polvere delle perle non è fastidiosa, anzi è setosa e molto fine, però con 3 passate un effetto "accumulo" potrebbe crearsi.

Quindi, il mio verdetto è: prodotto che val ela pena non comprare. E' infatti uno dei prodotti che ho regalato, dopo averlo usato un paio di volte...ecco perchè non c'è lo swatch.
Scadenza 12 mesi, quindi se ce lo avete usatelo tutto l'anno, anche perchè non è assolutamente "appariscente".

Bisoux


1 commento:

  1. grazie per la recensione avevo una mezza idea di prenderle!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!