sabato, luglio 20

Recensione Skinstick, fondotinta in stick di Astra



Buon week end a tutte. Oggi recensisco questo fondotinta in stick di Astra, che possiedo da due mesi.
Costa 3 euro, 9 gr, PAO 6 mesi.


Questo fondotinta, dalla texture leggera e setosa, è stato formulato per ottenere un make-up perfetto. È dotato di elevata coprenza e si stende con assoluta facilità. La formulazione è arricchita dalla presenza di polveri finissime e di Vitamina E, che svolge un ruolo importante nel contrastare i radicali liberi. La presenza di filtri solari permette la miglior protezione contro i raggi UV responsabili dell'invecchiamento cutaneo.


 E' un fondotinta in stick molto cremoso, anche troppo visto che è necessario tenerlo in un luogo fresco altrimenti fa questa fine e tende a sbavare nel tubetto.

Mi piace perchè ha un profumo ottimo...ha una buona coprenza, si stende benissimo anche con le dita e per le più temerarie può funzionare bene anche come correttore. La mia tonalità è la più chiara, purtroppo è leggermente rosata.. 

Al di là di questo, è un fondo che uso volentieri perchè mi dà una buona coprenza e un effetto cipriato e matt sul viso. Lo uso infatti quando voglio una base veloce e coprente.
Lo sconsiglio però alle pelli secche perchè potrebbe accentuare eventuali zone del viso poco idratate, o comunque sconsiglio di usare la cipria, perchè di per sè non necessita di essere fissato, ha già un finish opaco.



L' inci non è immacolato: contiene filtro UV e olio di ricino (e parabeni) ma non contiene paraffina o siliconi.


Non lo ricomprerò per il fatto che non esiste ancora una colorazione chiara dal sottotono giallo, ma è un prodotto secondo me valido, che continuerò ad usare con soddisfazione, anche perchè miscelato bene, su di me non si nota molto il sottotono rosa.
Dopo averlo applicato, sento la pele vellutata e liscia, e non è affatto pesante sul viso.
Promosso!Brava Astra, continua così :-D


Bisoux

6 commenti:

  1. Penso che lo comprerò.. grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. Peccato non ci sia una colorazione dal sottotono giallo! L'avrei provato con piacere!

    RispondiElimina
  3. è da provare, almeno una volta...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non accetto questo genere di messaggi subliminali.
      Se ti fa piacere unirti a noi, sei la benvenuta.

      Buon blogging!

      Elimina
  4. ciao grazie x questo articolo..non pensavo neanche esistesse astra come marca..adesso faccio un giro sul sito perchè io trovo che i fondotinta in stick siano i più comodi,speriamo le spese di spedizione non siano elevate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se giri nei negozi di Cinesi o per casalinghi, la troverai

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!