domenica, luglio 21

Collaborazione: proposte di banner :-DDD

Ieri ho visto i video di Willwoosh...ragazze sto ancora morendo dalle risate, penso di adorare quel ragazzo.
Sono in vena di scherzi, allora ho pensato di proporvi qualche banner per la collaborazione....

:-D


Se è criptica, mi spiego:
le bloggers con pochi iscritti non meritano di rimanere in un angolo :-D Potremmo trasformarla in:

Nobody puts Bloggers in a corner!



 Post scherzoso per dirvi questo:

Avevo pensato di fare un banner/collage con la faccina di ognuna noi, che ne pensate?

P.S. però un "Blogger, muovi il culo" ci sta :-DD

P.P.S. Grazie a Guglielmo per avermi fatto ridere così tanto.

Bisoux


5 commenti:

  1. molto simpatica come idea ^_^

    RispondiElimina
  2. Ahaha :D Hai delle idee sempre molto molto originali!!! Brava, mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahaahah fantastica :D

    RispondiElimina
  4. Nessuno mette baby in un angolo mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!