mercoledì, luglio 3

Prodotti terminati!



Asterisco accanto ai prodotti inviati.


Original moisturizer The Bull Dog*: crema viso di un brand 100% ecobio, che produce in tutto 4 prodotti solo da uomo, ma io ho usato tutti i prodotti che l'azienda mi ha inviato: sono a base di olii essenziali come limone, lavanda e bergamotto (favolosi per la pelle mista/grassa). In particolare, questa crema viso è nel formato da 100 ml! L' ho adorata..il profumo è molto "acido", mascolino, ma non mi ha per niente dato fastidio. Se potessi comprerei tutti i prodotti di questa marca, e devo dire che sono quasi invidiosa che loro abbiano una linea specifica di questo livello! :D

Latte detergente Cien:  ottimo profumo, ottimo prezzo, un pò unto per i miei gusti, ma credo che se fossi in emergenza lo ricomprerei.

Latte detergente Revitage*: impalpabile, per niente unto, appena lo si stende sul viso non lo si avverte affatto poichè diventa un tutt'uno con la pelle, sembra quasi un siero viso. Ottimo.

Balsamo cube Allegretti*: non ho apprezzato questo balsamo sia per il progumo di gingomma, per il coloe improbabile, epr l'inci e per il fatto è che è troppo denso e non si risciacqua mai.

Siero anticrespo senza risciacquo Dermacos*:  il profumo è favoloso, come tutti gli olii per capelli di questo genere; contiene semi di lino e jojoba (ma anche siliconi, ovviamente). Messo nella giusta quantità mi ha aiutato a disciplinarli senza appensantirli. Il crespo non è scomparso del tutto, ma mi ha molto aiutato (Io ho i capelli PARECCHIO crespi..).

Shampoo La compagnia del colore*: l'inci non è ecobio, ma l'ho usato con piacere sia perchè ha un ottimo profumo ed un consistenza cremosa molto piacevole da massaggiare sulla cute. Mi sto trovando benissimo con la maschera capelli...un profumo di more e mirtilli incredibile ragazze! Da provare.

Shampoo gk hair*: il mio shampoo preferito di sempre. Non ne ho provati di migliori e sono convinta che non ci sia di meglio..ottimo profumo, capelli lisci e luminosi, puliti..non so trovare difetti a questo prodotto, e ringrazio davvero tanto l'azienda per avermelo mandato perchè ho potuto provare qualcosa di molto molto molto valido!


Champagne rose oil O'Right*: è un siero che si spruzza sui capelli asciutti o bagnati. Ha un profumo di rose abbastanza forte, devo dire che avrei volentieri fatto a meno di questo prodotto perchè ha siliconi e tendo ad evitare se non ne sento la necessità. L'inci dal sito lediablerose:

CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile)
HYDROGENATED POLYISOBUTENE (emolliente)
DIMETHICONOL (antischiuma / emolliente)
PARFUM
CITRONELLOL (additivo)
CITRONELLOL (Allergene del profumo)
GERANIOL (additivo)
GERANIOL (Allergene del profumo)
HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo)
EUGENOL (denaturante)
EUGENOL (Allergene del profumo)
CINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo)
CINNAMAL (Allergene del profumo)
CITRAL (additivo)
CITRAL (Allergene del profumo)
BENZYL ALCOHOL (conservante / solvente)
BENZYL ALCOHOL (Alleegene del profumo / conservante / solvente)


Crema mani Neutrogena: molto molto "balsamica", ultra densa..l'ho usata d'inverno anche come idratante labbra, favolosa di notte.

Ora passiamo ai terminati di questi giorni!




Acqua termale Evian: che dire, pagata 4,30 euro per 50 ml che mi sono durati 2 settimane..non la ricomprerò perchè trovo sia troppo cara, appena posso comincio ad usare quella Leocrema da 1 litro apgata 4 euro. Questa Evian è buona, idrata abbastanza e a volte l'ho usata al posto della crema idratante. Rinfresca molto, ma ahimè dura poco.








ho buttato in mille frantumi l'ombretto Arianna beige, un illuminante bellissimo ultra pigmentato che avevo tirato fuori dalla trousse..Peccato mi sia caduto per terra, lo stavo suando tutti i giorni sulla palpebra mobile, ma lo ricomprerò perchè è valido e costa 1 euro!
qui ve ne parlo.

Bisoux





2 commenti:

  1. Ciao, passa da me e partecipa alla mia nuova iniziativa ;-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/2013/07/partecipa-alliniziativa-seguiamoci-su.html

    RispondiElimina
  2. Quanti prodottini finiti :P Sai che non conoscevo moltissime marche che hai utilizzato? :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!