lunedì, luglio 29

MyCaseofBeauty Box di Luglio: Finiti & Aggiornamento!



Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di quello che sto usando o che ho finito durante il mese di  Luglio.

Lo scrub Auchan è pessimo: sul viso è aggressivo (esfolia grazie al polietilene, ovvero plastica..le sfere sono troppo grosse); usato sul corpo non esfolia un bel niente, contiene aloe ma anche paraffina ai primi posti nell' INCI..L'ho finito per disperazione!

L'olio solare Bioderma lo adoro perchè mi protegge dal sole e prolunga veramente l'abbronzantura..mi ha regalato in questi giorni un colorito sano, dorato ed uniforme, bellissimo.
La bb cream ora si adatta bene al mio colorito, ha spf 30 per cui mi sento più sicura sotto al sole.

Il balsamo doposole Cien è fresco, sa di succo di frutta ACE, è un gel rinfrescante che applico più volte al giorno, costa solo 1,99 euro! Ha un INCI innocuo, abbastanza corto, e contiene anche aloe.

La lozione urto Guam è un fluido per la cute grassa..non lo trovo pratico perchè dal beccuccio esce troppo prodotto, però se si fa attenzione può aiutarvi a migliorare la situazione del cuio capelluto; io non compro quasi mai prodotti del genere, ma averli fa sempre comodo, sono un aiuto in più. Vel consiglio.

Trattamento protettivo Clinians, comprato per 1 euro con Grazia.
Lo sto usando come crema mani perchè è un pò unta per il viso, e mi trovo bene. Mi lascia la pelle dorata e profumata.

Infine il solvente per unghie Lady Venezia, mi piace molto per il profumo delicato e per la presenza di oligoelementi, non mi stressa le unghie ed è mediamente efficace (per 3 passate di smalto bisogna insistere un pò). Io lo trovo da Euroshop ad 1 euro, e ci sono altre 2 versioni nel flacone blu e viola.

Bisoux






1 commento:

  1. Io non riesco a finire mai nulla!! Forse forse un solvente per unghie! Interessante la lozione d'urto della guam

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!