lunedì, luglio 8

Mega collaborazione Beauty Bloggers : Elenco (provvisorio) partecipanti!



Se volete collaborare con me, leggete  QUI!

Ecco le prime che hanno aderito, ne manca di sicuro una perchè non sono riuscita ad accedere al suo blog, per cui si inserisca qui sotto nei commenti!
Chi di voi vuole partecipare, può ancora farlo, non c'è limite..Sto studiando una forma di mega collaborazione tra di noi, appena elaboro l'idea ve ne parlo. Mi fa piacere siamo così tante, vi ringrazio moltissimo. Vedrete che ci divertiremo :)

P.S. iscrivetevi a questi blogs, ne vale la pena. (Non sono stata pagata da nessuna per dirlo ;-D)

ilglamourlowcost.blogspot.it/

cloudsofsugar.blogspot.it/

Countryroseblog.wordpress.com/

Ilmondonelmiobeauty.blogspot.it

recensioni-acquisti.blogspot.it/

sadioni.blogspot.it/

mamma-make-up.blogspot.it

Clockworkfairyatelier.blogspot.it

beautyinwonderland01.blogspot.it

http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/

Se volete spargere la voce e dirlo alle blogger che conoscete, fatelo pure. Non ci sono regole, banner da inserire, iscrizioni obbligatorie. Basta la parola.

Bisoux!

14 commenti:

  1. mi ero inserita anche io :-) ora sono dal cell ma se scrivi make up milkshake su google mi trovi!! :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, ti ho risposto sull'altro post, quello principale, intanto, mi sono iscritta anche a questi blog, tutti molto carini :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di trovarmi nella lista. non vedo l'ora di iniziare!
    Un abbraccio
    sara

    RispondiElimina
  4. Ti ho scritto nell'altro post ma magari é meglio che io lo faccia anche qui!! Vorrei partecipare anche io! Ti lascio l'email anche qui!

    eleonora.ae@libero.it

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi messa in lista.<3
    per quanto riguarda le idee a me è piaciuto un sacco il tuo post 'makeup in scadenza' lo trovo originale, non l'ho mai visto in altri blog. Sarebbe carino farlo. (: <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi inserito nella lista :) E' un'iniziativa davvero carina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco a contattarti! è urgente

      Elimina
  7. sono nella lista: evviva!

    RispondiElimina
  8. Ciao Bisoux, scrivo anche qui'.
    Mi piacerebbe partecipare, ti lascio la mia email sarupantonella@gmail.com
    e posto l'evento sul mio blog (http://rossochepassione.blogspot.com/) , cosi' informo le mie followers che si occupano di make-up.
    Personalmente , mi occupo di craft in generale e diy, non di make-up, quindi potra' andare bene lo stesso?
    Ma ho letto della proposta n.4, a cui sarei interessata.
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella (Bisoux significa bacio, è il mio saluto finale ;)
      Le collaborazioni iniziano a settembre-ottobre, ho spiegato il motivo in un post qualche giorno fa.
      Grazie di esserti unita a noi!
      Bisoux ;)

      Elimina
  9. Bellissima iniziativa, mi piacerebbe partecipare, mi propongo per la proposta n. 3, baci ;-)
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/
    email: ricaaa@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao,che bella iniziativa,mi piacerebbe molto partecipare!
    questo è il mio blog: http://makeup-incorso.blogspot.it/
    baci,
    Auty

    RispondiElimina
  11. Bellissimo sarebbe partecipare...
    Un bacio Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao :)
    http://nonsolomakeup92.blogspot.it/
    posso inserirmi?

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!