giovedì, luglio 11

Me & My Ice cream Essence: che cosa comprare/evitare (+blush stick Matchpont Catrice)


Cream blush: ce ne vuole un bel pò perchè colori le guance. Dura il giusto (non 12 ore, però), è crema che diventa polvere, è un albicocca/pesca perlato molto carino, questo potrebbe finire nelle vostre beauty bags, non è male.


Lip balm 02. Gli altri puzzano, e comunque sono tutti uguali: trasparenti. Ne faccio volentieri a meno, ora sto usando quello di L:A Bruket...che ve lo dico a ffà.


Smalti: trasparenti con 2 passate, ce ne vogliono minimo 3. Per questo non ve li consiglio...gli smalti Paris Memories costano 1 euro e sono perfetti con una passata soltanto.


Le perle di questa LE non le ho, ma credo siano interessanti da provare; le salviette, gli stickers e gli ombretti credo non siano niente di che, in particolare gli ombretti mi sono sembrati tutti uguali senza un quid in più.

Tirando le somme: non potete resistere ad acquistare Essence? Vi consiglio il blush e credo le perle, il resto non vale la pena..sono gira e rigira sempre le stesse robe con packaging diverso.

Poi di Catrice LE Matchpoint vi mosro il blush in stick C01. E'molto pigmentato! Wow, sono 4 gr ed è comodo perchè piccino piccino!


Mi piace moltissimo perchè anche sulle labbra rende bene.

Bisoux

3 commenti:

  1. carino lo stick blush della catrice! Forse un pò troppo forte per il colorito della mia carnagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi il mio ultimo post, ci sei anche tu! ;)

      Elimina
  2. Che bello il blush Essence!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!