mercoledì, luglio 17

Make up Hurry up! My Top 5


Dramanmakeup.com ha lanciato questo post pochi giorni fa (ieri? L' altro ieri? Sono fuori rotta) e molte di noi stanno rispondendo di corsa! Eh sì, la fretta è il tema di questo articolo:

dicci quali sono i tuoi 5 prodotti massima resa minima spesa...di tempo !

Vi ricordo che QUI, nel post Insta-glam, avevo recensito tutta una serie di prodotti che danno il massimo in poco tempo. Se vi va, andatelo a rivedere.

Allora, nella top 5 io inserisco volentieri

Fondotinta Revlon Colorstay 24 hrs per pelli miste/grasse

E', ad oggi, il migliore fondo che abbia mai provato, per coprenza, finish e durata. Quando lo usavo non avevo bisogno di correttore anti-occhiaie, e ho detto tutto. Purtroppo l'ho finito ma è rimasto nel mio cuore.

Ombretti in crema

Vi posso citare quelli Astra e Catrice (Essence missed, si seccano dopo 2 settimane e fanno grumi).
Oggi ho usato lo 060 di Catrice, da solo e mi basta questo: mi dà luce, dura, non devo usare altro per fissare. Sto apposto così e mi sbrigo!

Matitoni labbra Astra

Sono dei veri e propri rossetti idratanti per la resa e la pigmentazione; purtroppo ho un rosso acceso che non uso spesso, anche se picchettato con le dita si attenua il colore e mi sento più a mio agio nel portarlo.
Ve li consiglio, costano 3 euro ma valgono molto, molto di più.


Fondotinta compatto mattificante Sephora

Lo uso come fondo ma anche come cipria perchè ha un coprenza molto alta! Si può "abbondare" e non fa strato. Ora costa sui 7,50 euro anzichè 17, dateci un' occhiata.

Ultimo prodotto...


Fard cotto

Astra o Shaka, sono entrambi di buona qualità (buon INCI). Facilmente sfumabili, mi fanno anche da illumimante, per cui alè, sono pronta il 5 minuti ;)

Bisoux





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!