mercoledì, luglio 10

Ho fatto gli stessi acquisti di un Anno fa!


Vi mostrerò alcuni prodotti che avevo già comprato l'estate scorsa, agli stessi prezzi, ma che avevo deciso di regalare (pentendomene) non so per quale motivo! A parte quest' emozione, diciamo che mi fa strano trovare ad esempio da H&M lo stesso vestito allo stesso prezzo, dopo un anno.
  Anche se costa 5 euro.. però a 'sto punto a distanza di un anno me lo dovrebbeo regalare visto che l'ho anche ricomprato (e per fortuna della stessa taglia ) :D

Comunque.

Sono in vena di fondi. Ne sto finendo tanti perchè mi trucco ogni giorno (avevo tempo fa deciso di non truccarmi un giorno a settimana e l'ho anche fatto,però ora mi sono abituata sia a dedicarmi quei 10 minuti totalmente a me e questa routine mi piace e mi manca se non lo faccio, e in più adoro l'effetto di pelle "perfetta").

Ho preso il fondo compatto di Shaka (come vedete la colorazione è rosata, ma tolto il primo strato superficiale il colore si attenua molto. Mi dispiace non aver trovato una colorazione chiara ma con sottotono giallo, non ce n' era proprio!) E' waterpoof (ho letto in una review con spf 25!) costa 8,99 euro ed ha specchio + spugna + scomparto bucherellato per far fuoriscire umori sebacei :-D

L'altro fondo è la prima volta che lo compro: quello in mousse di Maybelline. Anche questo è giallino ma per adesso che ho un leggero colorito va più che bene. Sofficissima mousse, che piacere stenderlo!


Ho ripreso l'illuminante tanto amato di Essence. Allora, l'annos corso l'avevo preso ma mi sembrava troppo scuro per me e l'ho regalato. Errore! Ora mi piace parecchio, soprattutto perchè ho fatto un pò di pratica con i prodotti make up, ora sono più "esperta" (?).
Adoro il profumo di questa palette multiuso (viso corpo occhi), e devo dire che mi piacciono molto di più i colori presenti nella colorazione brunettes, però ho preso questa che dovrebbe essere specifica per le pelli chiare.

Ho preso l' altra versione dello stay all day correttore  16 h (l'altro ce l'ho ed illumina abbaastanza, ma mi ingrigisce mortalmente le occhiaie!).

Piccolo intruso questo nuovodentifricio con melissa e calendula bio di Angelica. Finalmente ho buttato quello Colgate, zero freschezza! L'ho odiato..ed era pure nel tubo da 100 ml..


Da Ovs insieme ai trucchi ho preso questo costume "strategico" largo sopra e stretto sotto. E' in lycira lucida e le coppe sono molto imbottite :-D


Ecco il vestito incriminato! Giraffe in libertà. L'anno scorso mi era piaciuto moltissimo!



P.s. ottimi gli elastici per capelli da H&M! Ve lo dice una con capelli ribelli e foltissimi che rompe elastici a ritmi insostenibili.

Bisoux



3 commenti:

  1. La palettina illuminante di essence è bellissima :) molto carino anche il vestitino...anche io trovo spesso le stesse cose dopo un anno -.-

    RispondiElimina
  2. Poi dicci come ti trovi con i due fondi! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il vestitino:) baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!