martedì, luglio 30

Estate-Prodotti Finiti #1



Sapone idratante Borotalco
Carino: poco utile per togliere via tracce di trucco dalle mani o dai pennelli, è il solito sapone liquido dal profumo gradevole.

Deodorante Pure & Sensitive Nivea
Ogni volta che l'ho usato mi cominciava immediatamente un pizzicore alla gola tremendo che mi faceva subito tossire..bocciatissimo..ora stiamo usando uno spray Infasil che sarebbe il Neutro Extra delicato: questo è ottimo, ha un profumo delizioso e mi dura anche di più.

Crema viso Aloe Bottega Verde
L'ho usata poche volte la posso dire che mi è piaciuta. idrata, si asciuga in fretta ed è molto rinfrescante. Inci per niente "verde".

Detergente intimo Delicatezza Neutromed
Ve l'avevo già accennato: lo uso sul viso e non mi da problemi, anzi mi trovo meglio rispetto ad altri saponi/detergenti classici.



 Bath & Shower gel Alviero Martini
E' un gel doccia molto profumato-orientale, intenso, femminile..come piacciono a me.

Gel corpo esfoliante Clinians
Questo è un buon scrub: non solo esfolia delicatamente, ma lascia la pelle freschissima anche dopo essersi asciugate.


Cleanance gel nettoyant Avène
E' un detergente viso per pelli miste/grasse. Ve lo consiglio perchè è davvero ottimo: ne basta una lacrima perchè fa molta schiuma, deterge e purifica la pelle in profondità, ed ha un buon effetto immediato sui punti neri e pori dilatati.

Spray ristrutturante ginseng Bottega Verde
E' uno spray per capelli pre asciugatura..chi l'ha usato mi dice che ha avuto qualche discreto effetto.
Punto, non sono riuscita a scucire altro :-D


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!