martedì, luglio 23

Disintossicazione make up:Ho regalato (quasi) tutto!!



Ho regalato quasi tutto.
Avete presente i prodotti che avete visto in questi mesi nel blog? Spariti! Mi sono rimasti un blush, un paio di matite e di ombretti, un paio di ciprie (pure troppe) e un fondotinta ancora sigillato.

Tutto il resto, prodotti che adoravo tipo gli illuminanti Shaka e Catrice, i rossetti, i 20 fard che avevo, le terre e chi più ne ha più ne metta (met delle cose mai aperte, il resto usato massimo una decina di volte) l'ho regalato.
Non vi dico la scena, sembravo la befana con questo sacco pesantissimo di roba :-D

Ora che ho un decimo di quello che avevo prima, vi confesso che non mi va più di truccarmi come prima..non so come mai, forse perchè se haitanta roba ti senti in obbligo a dover usare ciò che compri..mentre ora che mi sono finalmente liberata mi sento realmente più leggera, e vi dirò di più: l'idea di andare a comprare l'ennesimo prodotto perchè in offerta o perchè mi incuriosisce, mi fa disgustare.
Operazione riuscita! 

Vi lascio con due vignette esilaranti, che in video rendono molto di più (Willwoosh).


Bisoux

5 commenti:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!