giovedì, luglio 11

Come cambiare opinione in 20 minuti!

OGGI, QUI vi ho parlato anche di questo blush in stick di Catrice, dicendovi che non vale la pena comprarlo perchè è trasparente e non mi convinceva.

SBAGLIATO!

Ho cannato totalmente la review, forse sarà il caldo che mi dà alla testa?
Questo prodotto è davvero buono! E' molto puigmentato (pure troppo) e poi usato sulle labbra è ancora più bello! Ora voi direte: come fai a dire due cose così opposte nel giro di poche ore?

1. L'inconcio è regolato dagli opposti, non ci sono regole. (Ergo: oggi mi sento molto poco inibita, diciamo che parlo e penso senza riflettere, è l'inconcio che mi guida!)

2. Nelle prime impressioni non sempre ci azzecco!

3. Ho il ciclo.

Ok, è un buon blush/rossetto, meno male che ce l'ho (in vacanza è ottimo perchè non vi dovete portare due prodotti!) ;)

Per la ragazza che mi ha scritto: io ho la pelle molto chiara e fidati, non è scuro! Ma mettine poco visto che è molto molto pigmentato. (C'è anche in un' altra colorazione, malva viola scuro, tipo il colore della matita di Essence satin mauve...).

Bisoux

2 commenti:

  1. Avere il ciclo è una grossa attenuante..
    E poi siamo donne, dobbiamo avere il diritto di cambiare idea hehehehehe!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano tanto i blush di questo tipo, ma non sono riuscita a prenderne ancora uno, terrò presente :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!