domenica, luglio 7

RETTIFICA! Blogs con pochi followers, COLLABORIAMO?



COMUNICO A TUTTE CHE HO CAMBIATO IL TITOLO DI QUESTO POST PERCHE'

INIZIALMENTE L'AVEVO CHIAMATO "BLOGS CON 100 ISCRITTI", MA E' TROPPO

RESTRITTIVO, INFATTI ALCUNE DI VOI MI HANNO DETTO CHE AVREBBERO VOLUTO

FARE QUALCHE COSA CON ME MA SUPERAVANO DI POCO LA SOGLIA.

ORA VA MEGLIO :-) SE VOLETE PARTECIPARE, COMMENTATE QUESTO POST.

P.S.: .DICIAMO CHE SE AVETE MILLE LETTRICI NON RIENTRATE NELLA CATEGORIA

DELLE BLOGGERS NEO-NATE ;-)

Comunicazione veloce: se qualcuno di voi con pochi iscritti vuole collaborare con me (il tema lo decideremo in privato via e-mail), scriva qui sotto nei commenti.
Così pure se conoscete blog appena nati, ditelo alle redattrici! Dite che c' è una blogger che vorrebbe strungere amicizia :)

Spero partecipiate in tante, vi aspetto!
Bisoux

17 commenti:

  1. Ciao, ti seguo da un po'. Peccato che questa collaborazione sia solo per blog con massimo 100 followers altrimenti mi sarebbe piaciuto saperne di più.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, quel "100 iscritti" era provocatorio, intendevo dire blog con poche lettrici in generale, ma ora rettifico visto che sono stata poco chiara nel post :) Grazie per aver accettato, ora ci scriviamo via e-mail ! :)

      Elimina
  2. Io rientro perfettamente nel parametro, quindi mi piacerebbe moltissimo collaborare con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Ci scriviamo via e-mal!

      Elimina
  3. anche a me sarebbe piaciuto, sforo di poco nel parametro dei 100 followers (ne ho 130). Quindi, se ti piacerebbe in ogni caso collaborare con me puoi contattarmi e ne sarei felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dei nostri! ;) ora ti scrivo una e-mail

      Elimina
  4. Ciao! Ti seguo da un po'! Io ho aperto il mio blog a marzo. Ho 130 iscritti, spero di rientrare nella soglia delle collaborazioni. :) Ti ringrazio per questa opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta! Leggi il mio ultimo post!

      Elimina
  5. Ciao io ho 161 follower, ma il blog comunque è poco commentato e seguito, mi farebbe piacere collaborare con te

    RispondiElimina
  6. piacerebbe anche a me una collaborazione, ho 130 follower! se ti va fammi sapere!

    RispondiElimina
  7. Mhm, io ho appena 40 iscritti, poco meno, ma a parte questo, mi farebbe piacere collaborare con te!
    Ti lascio il mio indirizzo e-mail, così mi contatti quando vuoi!
    Grazie :)
    leaena24@gmail.com

    RispondiElimina
  8. ciaooo sarebbe carino fare qulache collaborazione ^_^ ma vedo che già hai avuto molte richieste^_^
    ti lascio se ti va cmq il link del mio blog

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao vorrei partecipare anche io.
    Ho scritto nei commenti dell'altro post, "collaborazioni, rettifica,e proposte"
    Comunque, il mio e' un craft blog, ma mi occupo anche di diy .
    Vi lascio il link del mio blog ,
    http://rossochepassione.blogspot.com/
    e il mio indirizzo email sarupantonella@gmail.com
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacerebbe partecipare alla collaborazione, ho 102 followers, però vorrei farlo solo se sono in grado... cioè non vorrei che poi scegliessimo un tema del quale non mi ritengo all'altezza. Fammi sapere ;)
    la mia mail è infosupersuperficial@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, sei la benvenuta. Ho scritto un post con temi e proposte..eccolo:

      http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it/2013/07/collaborazioni-rettifica-limite-massimo.html

      se hai altre idee che fanno al caso tuo, dimmele pure commentando quel post, non c'è problema.
      Si comincia a settembre/ottobre
      baci

      Elimina
    2. Sì sì l'avevo letto! Per esempio mi piace molto l'idea delle ricette cosmetiche però non so se sono in grado, mi piacerebbe provare a cimentarmi ma chi lo sa... Comunque ci riaggiorniamo per settembre, buone vacanze!

      Elimina
  11. ciao il mio blog è appena nato, posso partecipare? :-)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!