lunedì, luglio 29

Beauty traslochi #2



Seconda tappa della serie: ora mi trovo in un' altra casa, ergo sto usando quello che ho qui;
vi parlo di alcuni dei prodotti che sono ufficialmente rientrati nella mia routine "vacanziera".

Qui vi ho mostrato il reparto trucchi.

Lavo il viso con il detergente intimo delicatezza di Neutromed..odore favoloso, inci breve, lo AMO.
Come crema viso sto usando un campioncino di Herborist, ma soprattutto l' acqua termale Leocrema, che spruzzo più volte sul viso. L'ho pagata 4 euro parecchi mesi fa.

Il contorno occhi che ho rispolverato è questo staminaline Cadey, carino, non posso lamentarmi, mentre per il corpo sto cercando di usare la crema Glenova elasticizzante antismagliature alla rosa mosqueta. E' per pelli screpolate, quindi va benissimo d'estate! Anche questa comprata e poi lasciata qui a casa, in attesa del mio ritorno.

Che dire, la crema gel light blue D&G non è mia..non mi piace molto il profumo, ma la uso lo stesso sempre per il principio che qui a casa il PSP lo faccio soltanto io..non avete idea di quanti prodotti aperti ed abbandonati ci sono in questa casa! :-D

Sto adorando il deodorante profumato Kris di Comin Parfum. Se vi ricordate, a maggio comprai il profumo da Auchan per 7 euro, e questo è il deodorante..è come il profumo, certo dura di meno ma lo adoro. Sa molto di Narciso Rodriguez, e costa solo 1,50 euro. Comin fa falsi d'autore degni di nota, sono veramente ottimi tutti i suoi prodotti..io ho provato creme corpo, profumi e deodoranti, non ancora i bagnoschiuma.


Il gel igienizzante mani Inca mi ha aiutato moltissimo in viaggio..ha un inci migliore rispetto a tanti altri igienizzanti in cui l'alcool è il primo ingrediente. L'ho scelto apposta mentre ero in negozio, accertandomi che non fosse troppo aggressivo.

Bisoux

4 commenti:

  1. All'inizio ero scettica sull'uso del detergente intimo per lavare il viso, ora fa parte della mia routine quotidiana (l'ho usato anche per lavare i capelli, in sostituzione dello shampoo delicato).

    RispondiElimina
  2. dai questa non la sapevo!! curiosona come nessuna...io ci provo!!!

    RispondiElimina
  3. Il Neutromed l'ho usato anche io per il viso. Buono!

    RispondiElimina
  4. il sapone intimo per il viso???devo provare ^_^

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!