domenica, luglio 14

Beauty Cien e profumi da Lidl : review!


Suddenly Madame Glamour: più che un dupe di Coco Mademoiselle Chanel, è un profumo a sè, favoloso. Dura tanto, ha un profumo delizioso, intrigante e poi il flacone è bellissimo, molto elegante da tenere a vista.
In Inghilterra è amatissimo.
Costa 4 euro!

Mascara waterpoof Cien: Bocciato (anche chiore su Yt si è trovata male e l'ha cestinato appena comprato): secco fin dal primo utilizzo, così come l'altro nella versione volumizzante.

Rossetti Cien: li ho provati quasi tutti tra quelli usciti quest'anno, e vi posso dire che il più scrivente e qualitativamente migliore, secondo me, è il numero 13 (in foto).
Gli altri, nonostante io abbia le labbra sempre idratate, sono sheer ma soprattutto nella stesura non sono omogenei, si infilano nelle pieghette fin da subito, non mi piacciono proprio. Anche altre ragazze si sono trovate male, purtroppo.

Night cream Cien: questa è stata premiata come migliore crema viso anti-age low cost, qui. Contiene coenzima Q10 in buone quantità, infatti la crema è giallina. E' molto corposa per la pelle mista come la mia, infatti la userò a partire da novembre prossimo. L'ho provata qualche volta a maggio scorso appena comprata e devo dire che è molto piacevole da usare, nonostante non sia una crema light.

Bisoux



3 commenti:

  1. Che curioso il mascara della cien! :3

    RispondiElimina
  2. La crema a me è sembrata, molto grassa sulla mia pelle, proverò meglio a testarla quando farà più fresco.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!