mercoledì, giugno 19

"Making faces": il manuale di makeup vintage

Su scribd trovo una marea di riviste anche vintage, su qualsiasi argomento..ieri ho sfogliato questa di makeup...è favolosa! Per scaricarla integralmente basta registrarvi sul sito oppure loggarvi tramite Fb.

http://it.scribd.com/doc/6723672/Kevyn-Aucoin-Making-Faces-0316286850
Vi lascio qualche stralcio del libro, è bellissimo perchè si possono imparare a realizzare tantissimi tipi di make up oltre che tecniche di trucco..guardate qua!








 Ho trovato anche un libro di Beauty Tips di Bobby Brown...sto pensando di trascrivere qualche consiglio tecniche dei MUA in una rubrica apposita...stay tuned! ;)

Bisoux

3 commenti:

  1. mmmmmmmmmm mi piace assai questo post!! passo poi a rileggerlo con calma!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sicuramente mi sarebbero utili! Vado a dare un'occhiata al sito. Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Mi piacciono queste cose vintage!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!