sabato, giugno 1

Summer Whishlist makeup: animalier e low cost su Famous Cosmetics


Ho conosciuto questo sito inglese di makeup grazie a Raelmente, sempre fonte di notizie fantastiche!
Famous Cosmetics non è fornitissimo, ma ha delle cose secondo me interessanti.
I prezzi vanno da 1,99 a 5,99 solo fino al 4 giugno...dopo ritornano alla normalità, ma restano comunque accessibili.. e ci sono illuminanti, rossetti, smalti, pochette/palette molto alla Nicole Guerriero, quella stupenda youtuber tutta animalier e unghie e capelli fintissimi.

Le spese di spedizione sono fisse di circa 6 euro. 

Ecco quello che ho messo in un ipotetico carrello.









Finoal 4 giugno tutti i prodotti sono scontati e vi regalano questa pochette con 4 smalti.



Bisoux

1 commento:

  1. Io ho l'ultimo kit di smalti vinti ad un giveaway. Non mi fanno impazzire ma la pochettina è adorabile! Mi piacciono i prodotti che hai postato, ora ci do un'occhiata :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!