giovedì, giugno 20

Segnalazione omaggio da Bottega Verde... e due cosucce da H&M



Post flash: se andate da Optissimo o da Bottega Verde fino al 30 giugno, ricevete 50 mlo di bagnodoccia al cocco BV..andate qui per scaricare il coupon da stampare (da BV ve lo danno solo se vi fate la tessera gratuita..io ho evitato, perchè so che da BV non avrei comprato (quasi) mai..)
Poi...da H&M ho preso un bikini a tinta unita (:-DD) e un vestito in cotone molto fresco color avio.


Per il resto, con H&M ci rivediamo a luglio perchè i prezzi sono trimezzati se si può dire così..l'anno scorso le stesse cose che si trovano adesso, costavano 5, massimo 7 euro :/

Bisoux

1 commento:

  1. Bellissimo il costume.. e buonissimo il prodotto bottega verde, io l'ho comprato l'anno scorso e se non ricordo male, mi sono trovata bene!!!

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!