sabato, giugno 1

My CaseofBeautyBox di Giugno!


Più faccio questo post mensile, più mi rendo conto di quanto mi sia utile per usare tutti i giorni un prodott e finirlo, o quasi, il mese dopo. Vi mosterò che cosa ho terminato della Box precedente, per ora mi dico quello che userò a partire da domani, in realtà ho già inziato da qualche giorno.

Voglio capire se sono i prodotti viso Bioderma che mi hanno causato un sacco di brufoletti sotto pelle e punti neri sulle guance..è impressionante, non avevo mai avuto una rezione del genere. Se qualcuna di voi ha avuto queste conseguenze usando l' acqua micellare per pelli miste e la bb cream, me lo dica perchè vorrei capire..Per oggi mi sono concessa una pulizia totale del viso con vapori, scrub e tutto il resto, ma non ho usato i due prodotti di cui sopra..non so se siano stati loro a causarmi queste imperfezioni sul viso, ma di fatto sono comparse il giorno in cui ho ricevuto il pacco Bioderma e quindi proprio quando ho iniziato ad usarle.

La crema viso che sto usando da metà maggio è la pruficiante Arval e mi sta piacendo perchè è fresca e si asciuga subito. Nella valigia da mare finiscono dritti dritti i due solari Bioderma, quindi ve ne parlerò a fine luglio,a himè..i tempi delle vacanze sono moooolto spostai in avanti.


Cercherò di usare anche la bb cream di Bioderma, vedrò come andrà..poi il mio amatissimo illuminante di Catrice, due smalti nuovi, uno di Bella Oggi linea Tweety, si chiama Bubble Gum e mi stupisce perchè costa 1 euro ed è stra coprente, autolivellante, basta una sola passata anche grazie allo scovolino lungo il doppio del normale.
L'altro è di Lady Venezia, non di buonissima qualità, ma con 3 passate resiste 3 giorni a mi va benissimo perchè dopo poco mi stanco degli smalti.
Tipo ho da 1 settimana uno smalto Kost che finalmente ha dato segni di cedimento, domani lo cambio! :-D


Siccome sto finendo il profumino di Creation Elemis, voglio usare per questo mese il 52 di Setablu che è il dupe, molto annacquato perchè dura poco, di Light Blue.
E siccome andrò in vacanza tardi, vedo che cosa può fare questa crema a bronzatura graduale dopo 4 giorni di utilizzo di Leocrema. Ha un odore pessimo, però..


Bisoux

4 commenti:

  1. Ciao! Scusa ma la Bioderma BB dove l'hai trovata? Io non l'ho mai vista..grazie e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me l'ha inviata la bioderma insieme ad altre cose..ci ho fatto un post giorni fa

      Elimina
  2. Dove si possono acquistare i prodotti Bella Oggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo nei negozi Euroshop dove costa tutto 1 euro, oppure ne negozi tipo acqua e sapone

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!