domenica, giugno 23

Le mie Guru preferite in assoluto




GlamLifeGuru

Di Tati mi piace la sua voce calda, suadente e non urlata, come molte ragazze fanno su Youtube. L'ambientazione come potete notare in foto è sempre calda, molto accogliente. E' una truccatrice.


Annie Jaffrey

Anche di lei mi piace l' ambientazione dei suoi video, dietro di lei ci sono sempre splendidi fiori freschi, cosa che non ho notato in nessun altro canale YT. Lei è molto attenta a motivare, dare messaggi di coraggio e determinazione a chi la segue, è attenta all'alimentazione e secondo me è abbastanza brava a truccarsi. Ha anche un blog con foto bellissime.



 Macbarbie07

Al di là del fatto che ha 18 anni per cui ha delle attitudini diverse dalle mie, è un piacere vedere i suoi video perchè non durano 20 min ma in compenso sono dei veri e propri cortometraggi..non per niente ha milioni di visite..è frizzante, sempre sorridente e trovo sia molto molto originale.




Nicole Guerriero


Nicole è energica, carismatica. Fa video molto brevi ma d'effetto..è eccessiva nel senso che sfoggia capelli sempre diversi, unghie oscene, ciglia finte chilometriche, ma è speciale. 


MsCaroline1305

Lei le batte tutte. Ve l'ho già nominata altrove..è geniale e tutte glielo dicono in OGNI suo video: lei fa dei veri e propri schetch..recensisce prodotti ma in modo talmente originale che bisogna vedere per capire..le ho anche detto sotto un video che lei è un' attrice che parla di makeup, mentre tutte le altre sono delle semplici ragazze che si truccano. Lei mi ha risposto, in italiano. Sa anche lo svizzero, l' inglese, il francese e l'americano (ha vissuto a LA per alcuni anni). Troppo simpatica! :)


Lucie Medici

Non spendo altre parole su questa donna...tutte le sue iscritte la adorano. Ed è una rarità ne mondo del web.

Mi piacciono molto anche Missglamorazzi, AnnalisaSuperstar...ma non sono "guru", non mi danno quel quid in più, quei consigli o dritte che invece sono tipiche di una guru ;)

Bisoux



2 commenti:

  1. lucie medici piace molto anche a me mi mette tranquillità quando parla ti consiglio anche misspenny09 fa delle recensioni molto complete
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!