venerdì, giugno 14

La mia skincare wishlist da Ovs


Oggi come saprete sono stata da Ovs, e ho dato uno sguardo più approfondito al reparto skincare..ho visto i prodotti Jhon Frida! Quelli di cui parla a volte la mia amata Lucie (Lucie Medici :-)), da lei in America li vendono nei drugstores, però sono incuriosita dal Frizz qualcosa, uno spray anticrespo..vorrei provare qualcosa, anche se costano un pò troppo..io in genere spendo massimo 2 euro per uno shampoo o balsamo..vedremo..poi ho dato uno sguardo ad Aveeno, molto amate sono le creme viso, soprattutto dalle americane, solo che non ce n'erano! In compenso lo scaffale era pieno di creme corpo e qualche shampoo..poi Vichy e Avène,  i soliti brands da farmacia..di Avène usavo anni e anni fa delle creme solari, ottime, e un detergente viso purificante. E poi Eucerin, mettiamocela va :D

Che dire, quando finirò tutti i prodotti che ho per il viso e per i capelli, vedrò di investire in questi marchi, credo siano una garanzia..voi avete provato qualche cosa?

Bisoux

3 commenti:

  1. Anche io nella mia wish list ho un prodotto Eucerin (una crema da notte per la precisione) e Avène (voglio provare la crema contro i rossori...maledetta couperose!); secondo me sono ottimi marchi di buonissima qualità ;-)
    Se ti va passa a trovarmi...ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. i prodotti Avene per me sono ottimi...non potrei fare a meno per esempio dell'acqua termale!!!
    spero ti sia arrivata la mia e-mail...stavolta riesco a commentarti :)
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!