martedì, giugno 4

I Colonna e gli orologi di alta classe: preview!


www.colonnaorologi.com

I Colonna nel X secolo ebbero una discendenza numerosa, conquistarono terre e possedimenti, dando vita a varie casate che prendevano i nomi dai paesi conquistati e sottomessi, sui quali edificarono i loro castelli ed installarono forti guarnigioni militari.


Ben ventidue furono i cardinali Colonna. Il Papa Martino V (Oddone Colonna) ristabilì la sede del Papato da Avignone a Roma nel 1420; bandì il Giubileo del 1420; pose fine alla persecuzione degli Ebrei e miscredenti e restaurò la città di Roma ricostruendola dalle rovine delle guerre pregresse e dai saccheggi.


 Che i Colonna fossero tenuti in considerazione per la storia che rappresentavano lo testimoniano le menzioni che ne fecero Dante Alighieri, Francesco Petrarca, Niccolò Machiavelli, Ludovico Ariosto e Gabriele D’Annunzio.

Fabio Colonna di Stigliano è stato il promotore ed ideatore della produzione di orologi di alta classe, con lo scopo di creare un prodotto genuino, elegante, studiato nei particolari e che contenesse in sé un proprio concetto filosofico.


La filosofia che Fabio Colonna di Stigliano ha messo e mette nella produzione dei suoi orologi deriva dalla convinzione che, oggi, la cosa più preziosa che si possa avere non è la ricchezza ma il “tempo”; il tempo che ti scandisce la vita; il tempo per lavorare bene; il tempo da dedicare alla propria famiglia; il tempo per le vacanze; il tempo dei momenti piacevoli trascorsi; il tempo dell’attesa, il tempo che ti permette di vivere la ricchezza materiale e quella dei sentimenti … il senso del tempo.


Ore e minuti che devono essere segnati da orologi unici, prodotti con antica sapienza artigianale e con le più avanzate tecnologie; con materiali scelti per la loro indiscussa qualità: dalla meccanica, all’acciaio 316L, alle viti, alle corone; dalla pelle pregiata dei cinturini, rifiniti nei particolari e prodotti esclusivamente in Italia, alle fibbie, alle stoffe e tessuti particolari, per orologi sportivi come per quelli più eleganti da sera, senza tralasciare l’eleganza della presentazione degli orologi stessi.


Modalità di pagamento


- Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, Diners, Postepay) attraverso il circuito PAYPAL EXPRESS CHECKOUT
- Bonifico Bancario
- Conto PAYPAL
- Contrassegno.

Quello che vorrei provare è questo color panna della linea Domina, è meraviglioso..

€ 198.00
Cassa Acciaio satinato 316 L diametro 30mm
Vetro Minerale ad alta trasparenza
Fondello Acciaio serrato a vite
Corona Serrato a vite personalizzata
Cinturino Pelle senape lungo
Fibbia Deployant personalizzata
Impermeabilità 10 atm / 100mt.
Movimento Ronda 5030


http://www.colonnaorologi.com
Questo è il sito, se volete sbirciare il sito è molto agevole, come avrete capito dalle foto, ci sono varie collezioni uomo e donna.
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!