domenica, giugno 2

I Più usati di Maggio



Durante il mese scorso ho usato tutti i giorni questi prodotti, vediamoli insieme.

Ho usato quasi sempre la Crema viso purificante bionormalizzante Arval
Mi è stata inviata dall'azienda e ho subito inziato ad usarla: è in gel molto rinfrescante, si asicuga in 30 secondi e trovo sia opacizzante, proprio come promette. Purificante non lo so, fino ad ora non mi pare mi abbia aiutato in questo senso.

Il profumo del mese è stato il Diable Bleu Creation Elemis
Questo è un profumino da 15 ml che è una copia di Angel di Therry Mugler..non dura molto ma per 99 cents si può fare. 

Il deodorante è sempre lo stesso, l'allume di rocca di Deo..contiene solo allume di rocca naturale ed aloe, si passa sotto l'acqua e poi sotto le ascelle. E'  inodore.

Sulle sopracciglia ho usato l'eyebrow gel di Catrice, è leggermente colorato e non mi piace perchè il liquido colorato è troppo liquido infatti ogni volta sporco la zona vicina alle sopracciglia..e poi non trovo fissi bene tanto quanto ad esempio il gel di Essence.


Il balsamo del mese è stato quello di Less is More, 100% organico. Ha un forte odre di mandarino che non mi dispiace, contiene aloe al secondo posto nell'INCI..non lascia i capelli soffici quindi lo trovo indicato per chi si è totalmente convertito all'ecobio..
Un ombretto che ho usato ogni giorno è quello più chiaro di questo qaud di Bella Oggi linea Tweety: sono un pò polverosetti, quindi non è un prodotto che vi consiglio. Ma appena applicati donano una buona luminosità allo sguardo..poi per 1 euro ragazze se pò ffa..


Il top coat è sempre di Bella Oggi e questo mipiace moltissimo, come pure gli smalti. Dura tanti giorni e rende lo smalto lucido e lo protegge dagli urti.
La matita occhi è la longlasting marrone di Essence che è quassi finita: mi piacde perchè è pratica, si sfuma bene, è morbida..però per quanto dura (1 mese e mezzo usata tutti i giorni) costa troppo...2 euro..non posso pensare di dover spendere 2 euro ogni mese e mezzo.
Lo stick labbra è lo stesso da un pò infatti lo finirò a metà giugno più o meno, è il mio amato e insuperabile smack Legami: ha un INCI migliore de i 4 burri de l'erbolario, e ho detto tutto.
Amore e Psiche di Comin parfum è il deodorante profumato che indosso sopra all'allume di rocca: ricorda molto il profumo di Narciso Rodriguez, ma non lo ricomprerò perchè ha un odore fortissimo e pungente che dà alla gola.


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!