lunedì, giugno 3

Haul Estendcosmetics: prime impressioni



Oggi è arrivato il mio ordine, il pacco mi è arrivato in 6 giorni, non male.


Ho provato la cipria Corn Silk, mi sembra ottima..è semi-matt, è particolare perchè è a base di amido di mais e seta. Dice di non ostruire i pori, di opacizzare, per tutti i tipi di pelle. L'inci è interessante, non contiene pallini rossi, ed è senza profumo.
L'ho usata una volta soltanto ma mi è subito piaciuta la texture setosissima, impalpabile..e trovo che illumini il viso. Una pecca è il contenitore, ha i fori un pò troppo grandi e fuoriesce abbastanza polvere, ma tutto sommato si può soprassedere. Sul sito costa 7,43 euro ma penso costi minimo il doppio. Pare sia una cipria "famosa", boh..io non l'avevo mai sentita.
La confezione e la scatola sono molto eleganti.


 Ho preso un correttore fondotinta 2 in 1 di NYC, prezzo 2,01 euro e il bronzer + blusher di W7.
Il matitone mi sembra valido, copre bene e ha la giusta texture ne secca ne pastosa; il bronzer ha riflessi oro che non amo molto nei bronzer ma nel complesso è pratico da usare perchè si prelevano le due polveri in una sola volta e l'effetto finale sulle guance mi piace.  Costa 1,96 euro.


Di questi 3 fondotinta che ho preso l'unico che mi incuriosisce è il fantastic matt di w7; gli altri due il clean fragrance di Covergirl per pelli miste con protezione solare ha paraffina ed è rosato, mentre l'Almay 97% naturale con spf 20 è liquido/acquoso e oleoso, sarà perchè è a base di olio di argan..vedrò come mi ci trovo.
Comunque li ho pagatoi uno 1,18 e l'altro 1,77 quindi male che vada li regalo a parenti poco attenti a questi dettagli :D

 Bisoux

3 commenti:

  1. Such a nice style you have!

    Do you want more followers? Let’s follow each other !

    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il rifermimento riguardo all'Inci, è molto utile :)
    W7 lo conosco e ho un blush e bronzer, ma ero in cerca del fondotinta.

    http://bitsofblackmoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow! adesso voglio fare un ordine anch'io! ne ho appena fatto uno su cosmetics4less! se dici che arriva pure in 6 giorni non è male! vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!