venerdì, giugno 14

Haul buy myself....mai sia! Ahahah :-D


I titoli dei miei post sono lacosa che mi diverte di più :-D Conosco una persona che è in grado di tradurre la canzone All by myself di Celine Dion così: "All buy myself = tutti mi comprano" seriamente però, convinta! Non vi dico le risate.. Dico sì sì, però un minimo di inglese bisognerebbe masticarlo o no? :-D E allora siccome la parola "haul" mi ispira sempre nuove idee, ho pensato di dedicare la piccola spesa di oggi a questo mio amico unico nel suo genere!

Sono stata da Euroshop, dove ho comprato una crema capelli all'olio di argan di Liabel e uno sticklabbra al karitè e argan, con spf 15. Credo siano gli unici prodotti che valga la pena di provare..le creme corpo sono piene di paraffina, e sullo stick vorrei dirvi che la versione all'olio di argan è identica a quella al karitè, ma chissà perchè l'azienda ce li spaccia come diversi...noi segugi dell'INCI non ci facciamo prendere in giro ;) Ha un buon odore di burro cacao, contiene olio di ricino e per ora non mi dispiace..la crema capelli ha solo olio di argan e cheratina, per il resto l'inci è brevissimo e senza siliconi o paraffina..vedremo come va, male che vada la uso come ammorbidente per il bucato a mano!

Da Cad ieri sono partite un sacco di offerte, tra cui il tutto 1 euro, e quindi ho approfittato per prendere uno stick deodorante di Mantovani al te verde e con aloe vera, un sapone di Perlier alla lavanda con un sacco di estratti di fiori tra cuila lavanda che fa bene alla pelle impura (benchè è l'olio essenziale a dare i maggiori benefici) e di olii di avocado, grano, girasole, insomma un inci gradevole..le saponette Perlier costano il triplo quindi buon affare.. le salviette Baby che consumo ogni mese in grandi quantità ad ottimo INCI e gli assorbenti Lines con molecola N 3, quindi nemmeno "Modello nonna anni '90", diciamo abbastanza tecnologici :-DD


Da Oviesse ho preso il fondo di Debby che promette di
levigare
correggere
opacizzare
riequilibrare
proteggere.

L' ho usato sopra un trucco di 4 ore e mi è piaciuto l'effetto matt instantaneo e anche la coprenza, che mi sembra medio alta. Parentesi: a me la stay matte di Rimmel non fa nulla! Ogni ora mi lucido e devo (dovrei!) riapplicarla :(...

Da Coin ho visto l'acqua termale Evian, c'erano due formati la piccola da 150ml a 4,30 euro, e la grande da mezzo litro a 5,90euro, e stavo per prenderla, però poi mi sono trattenuta perchè a casa ho quella Leocrema seminuova, che tra l'altro costa sui 4 euro per 1 litro, quindi per adesso mi adatto con lo spray fatto in casa, se avrò mai tempo di farlo..Da Cad ero incuriosita dallo spray abbronzante di Leocrema, che aveva un INCI  corto e non malvagio, in sostanza aveva dentro aloea vera ai primi posti e basta credo...la commessa mi ha detto che non è adatto come spray idratante, e quindi ho desistito..però ci sto pensando ancora..secondo me l'aloe idrata, voi che dite? Al posto della crema idratante potrebbe andare bene?

Bisoux

5 commenti:

  1. sto cercando quel fondotinta ovunque ma non so proprio dove trovarlo.
    Tu l'hai trovato da Ovs? Io lì ho sempre e solo visto lo stand di Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova da Oviesse e da Upim! Se non c'è chiedi alle commesse, periodicamente li rimettono

      Elimina
  2. Pure io cerco quel fondo, sto diventando matta, hanno tolto gli stand debby da ovunque qui :(

    RispondiElimina
  3. Quel fondo Debby lo voglio provare anche io! Io con la Stay matte mi ci trovo bene, però.

    RispondiElimina
  4. ciao, poi come ti sei trovata con la maschera della liabel? io oggi ho trovato sia quella all'olio di cocco e cheratina che quella all'olio di argan e cheratina, pagate 3 euro l'una...mi sembra leggermente migliore quella argan a livello di inci. Però ancora non le ho provate, tu che ne pensi?

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!