venerdì, giugno 21

Go & fun energy drink 100% naturale: la mia esperienza, e il nuovo spot in Tv!



A febbraio di quest anno Erbavita mi ha contattataper inviarmi al loro novità: un drink dissetante 100% naturale pensato apposta per gli sportivi, per dare loro energia, concentrazione, sfruttando solamente le proprietà di ingredienti naturali, che vi illustrerò di seguito.

Nel post sui prodotti finiti di marzo vi avevo mostrato le tre lattine di Go&Fun terminate...le ho bevute con molta ingordigia devo dire, se ne avessi una quintalata in frigo in questi giorni ne sarei contentissima!
Il sapore è quello di una gazosa, ma il sapore è diverso, più delicato, energizzante ma oserei dire "puro", senza quel sapore che sa di "finto", eccessivamente zuccherato, che è tipico delle bevande da bar. Questo in è veramente una bevanda che dà energia, leggete un pò qui!

Ginseng:
It increases resistance.
It restores energy and optimizes mental performances.

Guaranà:
It tones the body.
Stimulates the production of adrenaline.
It increases the resistance to fatigue, increasing heart and muscle tone.

Matè:
Stimulating effect on the central nervous system.

Rhodiola:
Stimulating effect for mental activity.
It improves concentration, lucidity and mnemonic potential.

Green Tea:
Beneficial effects of theanine: tonic-stimulating and stress-free.

Vitamins of B-group

Vitamin C

Sugar:
It provides energy that can be quickly used by the body.
It makes the drink even more tasty.


Ieri ho visto per caso il nuovo spot in tv e devo dire che ho provato una sensazione strana..aver provato in anteprima il prodotto e poi vederlo sugli schermi mi ha fatto sentire un pò speciale, nel mio piccolo.
Vi lascio al video che è bellissimo, vedetelo e non vi pentirete (dura solo 30 secondi). La musica che hanno scelto trovo sia veramente azzeccata, dà una carica pazzesca e mi serve per affrontare questo grane caldo (l'ho già inserita nel mio Ipod e mentre faccio sport è l'ideale :-D).






Ho chiesto all'azienda di mandarmi un elenco dei rivenditori, appena posso ne compro qualche lattina, mi manca davvero quel sapore.



Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!