venerdì, giugno 21

Faccia tosta (del giorno): Le mie prossime collaborazioni!



In questi giorni ho avuto alcuni contatti con aziende (Erbavita mi chiese di mandarmi gli energy drink GO&FUN di cui vi ho già parlato più volte, e mi vuole premiare con una maglietta in esclusiva per aver sponsorizzato qui sul blog i suoi prodotti, tra cui gli olii essenziali ed il gel d'aloe..per il resto, ho contattato io tutte le altre aziende. Ci vuole faccia tosta!)
Vi lascio un anteprima di ciò che a breve dovrebbe arrivarmi via posta

Erbavita

Breseghello (ricordatemi di farvi il post recensione sulle tisane e gli infusi! Che testa..)






Colorfulonline-SixPlus 3 Color Matte Eyeshadow/Brow Powder Makeup Palette with Mirror
                      SixPlus Concealer Cream 10 Colors. Speravo mi mandassero i pennelli simil Real Techniques, ma mi è andata "male"..

Moliabal (accessori per capelli)



Iroha Nature- maschere in tessuto di Vit C ed Argan


Colonna (l'orologio stupendo che c'è nella mia homepage..Non è detto che me lo manderanno, dipende da                 quanti click ricevo, per dirla francamente. L'azienda mi ha detto che siccome in passato certe                         blogger hanno ricevuto il prodotto e poi se ne sono altamente fregate di recensirlo, ora non invia a                 laqualunque prodotti gratis (fanno benissimo!), ma sceglie a chi inviare in base alle "entrate", ai click               sul proprio sito. Diciamo che lo sto aspettando..che mi piacerebbe almeno vederlo sul mio polso! :-D )



Bisoux!

1 commento:

  1. Interessanti i prodottini.. molto carino l'orologio!!!

    sono una tua follower, ti va di seguirci a vicenda? sul mio blog c'è un interessante giveaway :)

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!