martedì, giugno 11

Foto disastri post acqua micellare Bioderma! :-(



:-(
Ecco quello che mi succede ogni volta che uso l'acqua micellare per pelli miste o grasse Bioderma..sfoghi quasi immediati o che compaiono la mattina dopo..avevo iniziato ad usarla mattina e sera per 4 giorni e già dopo 24 ore avevo visto comparire queste piccole imperfezioni sulle guance soprattutto, poi l'avevo sospesa e quasi tutto era rientrato nella normalità, se non che ieri ho provato a riutilizzarla su tutto il viso e oggi mi ritrovo nuovamente in queste condizioni..sono sicura sia questo prodotto ad avermi causato le imperfezioni perchè per il resto la mia routine viso non è cambiata..credo che mi troverei molto meglio con la versione per pelli sensibili a questo punto.





Come prodotto in se' è validissimo: strucca velocemente e non necessita di essere struccato (anche se io avvertivo l'esigenza di toglierla via, forse perchè per la mia pelle è troppo aggressiva?).

Voi avete provato questa versione per pelli miste o grasse? Mi piacerebbe sapere se su pelli miste come la mia funziona o meno!

Bisoux


2 commenti:

  1. Ho la versione per pelli sensibili e non mi ha dato mai problemi ... Anzi...Forse nell'inci c'è qualcosa che ti fa male :(

    RispondiElimina
  2. oh cavolo che brutta cosa..io volevo provare proprio questa ma a questo punto mi tiro fuori..ho appena fatto pace con la mia pelle e non vorrei che si arrabbiasse di nuovo ;-)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!