martedì, giugno 25

Review e Demo Maschera viso in tessuto Iroha nature + omaggi Moliabal


Oggi ho ricevuto alcuni accessori per capelli Moliabal veramente belli e la maschera viso in tessuto, antirughe all'olio di argan e Q10 senza parabeni di Iroha Nature.

Non vedevo l'ora di riceverla perchè ho letto sempre reviews positive.
Intanto eccovi l'inci, ci sono tanti ingredienti naturali (scusate la foto pessima che ho fatto, spero si legga)...


..ero impegnata a fotografarmi con la pezzuolina in faccia ahahah!


Questa maschera non la butto, la userò sicuramente finchè non si strappa per le mie maschere prossime con altri prodotti.

Vi dico: è molto molto impregnata di siero, va lasciata in posa 15 minuti e poi tolta, NON va risciacquato il viso ma va massaggiato per far adedire il siero.

Ora, dopo 5 minuti gocciolava il prodotto dal mento sulla maglietta perchè il tessuto è troppo impregnato di siero, e quindi dovevo in fretta massaggiarlo sul collo onde evitare di sporcarmi troppo.


Per quanto riguarda il prodotto in sè, è un siero un pò appiccicoso come la maggior parte, ma massaggiato bene non dà problemi e trovo idrati molto il viso. Qusta costa 3,90 e si trova da Upim.
(la lista ingredienti sul sito è incompleta).

Ecco invece gli accessori capelli ricevuti da Moliabal. La pagina Fb è carina perchè ci sono molte foto esclusive dell'azienda, comprese fiere e negozi monomarca. Io ho avuto la fortuna di ricevere in cerchietto che stavo cercando da tanto, con le roselline nere molto chic e due strass. In più, due fermagli sui toni sempre del panna e del nero.




 Belli belli belli, non vedo l'ora di trovare l'outfit giusto per indossarli!

Bisoux



3 commenti:

  1. Io devo ancora provarla.. aspetto l'occasione giusta!

    RispondiElimina
  2. Molto carini gli accessori per capelli!


    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!