martedì, giugno 4

Curiosiamo nelle Collezioni estive 2013 Catrice ed Essence!


Ciao a tutte, ero sul sito Catrice e ho pensato di raccogliere tutte le quattro prossime nuove collezioni in edizione limitata di Catrice ed Essence, che usciranno tra Maggio ed Agosto e mostrarvele tutte in una volta. Poi vi dirò che cosa mi intriga.

Partiamo con Essence, tra LUGLIO ed AGOSTO uscirà la Me & My Ice Cream.


Comprerei tutto gli stickers e le salviette!

Tra GIUGNO e LUGLIO uscirà Ticket to paradise (magaaaaari!)


Qui passerei, non mi intriga niente.

Catrice! Anche qui, la collezione maggio giugno merita secondo me, mentre quella che uscirà tra giugno e luglio,mmm non mi attira.

Hip trip (Maggio-Giugno)





Qui prenderei il rossetto ed il blush..


Mentre passo per quanto riguarda la Glamazona (Giugno-Luglio)



I finti Chubby Stick? Boh...forse.

Bisoux

3 commenti:

  1. uffa ho voglia di fare shopping!!! ho bisogno del mio stipendioooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Mmmh, io mi comprerei tutto ;) ahahaha!!!!!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono proprio! Soprattutto la collezione di Essence

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!