martedì, giugno 11

Cucù! Anzi Gugù: L'ultimo arrivato Tag!

Buongiorno a tutte, spero stiate bene! :-)

Oggi è partito questo nuovissimo tag, è stato creato da catnipandmakeup;
lo faccio perchè così posso darvi le prime impressioni sugli ultimi acquisti di parecchie settimane fa. In realtà è da un paio di settimane che mi gira l'idea di farvi vedere i miei primi acquisti di makeup, quindi i primi arrivati..sono di un anno fa, tranquille :-D Sono in fase di scadenza ;-) Vedrò di parlarvi anche di quello..
intanto vi dico che taggo tutte voi e che la regola da rispettare è quella di mettere la foto di un gufo come immagine di anteprima del post..scusate il titolo scemo di questo post! :-D


Ultimo Fondotinta: boh...aspettate questo tag mi spiazza! Aahahah...se non erro...aspettate che faccio mente locaalee..a sì, sono 4 fondi presi tutti in un ordine dal sito Estendcosmetics..avevo comprato il fondo Almay pure blends (pessimo), Covergirl (rosato e con paraffina), W7 (dice fantastic matt ma di fantastic vedo solo il prezzo), Nyc correttore/fondotinta in stick 2 in 1 (mi piace come correttore, come fondo no perchè è rosato e mi ingrigisce tremendamente). Ergo: mi è andata maluccio! :-D Meno male che in tutto avrò speso 6-7 euro..

Ultima Cipria? Corn Silk dal medesimo sito di cui sopra: questa mi sta piacendo tanto tanto..

Ultimo Correttore? Vedi sopra!

Ultima terra?Double Act di W7. E' shimmer e poco scrivente..

Ultimo blush? Vedi sopra. E' un duo bronzer più blush, che come la terra non colora in granchè.

Ultimo Illuminante? Quello di Catrice dell'edizione Candy Shock..illumina ma è opaco per cui portabile anche d'inverno!

Ultimo Gloss?  Nude Touch di Iq Cosmetics, che ho usato oggi. E' un gloss pigmentato quando le tinte Essence per capirci, solo che non va nelle pieghette. Beeeello.

Ultimo Rossetto? Ehm..lo 06 architectural volume di Astra, un rosa violetto irresistibile!

Ultima Matita? Quella verde di Rimmel ricevuta da Remakeup (vi ho fatto il post sull'ordine giorni fa)...pessima, era durissima, non scriveva per niente, e mi si è spezzata per ben due volte.

Ultimo Ombretto? Il quad di L'oreal sui toni del blu ricevuto da remakeup..bello ma mi è caduto a terra ed è andato in mille pezzi.. :(

Ultimo Eyeliner? Like a grayer, la precision eye pencil di Catrice.

Ultimo Mascara? Quello argento di Rimmel ricevuto da Remakeup...fa troppo ridere quel prodoto! :-D

Ultimo prodotto per sopracciglia? L'eye brow gel di Catrice, dell'edizione Hollywood's fabulous 40ties. Non mi convince perchè ha lo scovolino largo alla base, cosa che trovo insensata perchè essendo in gel colorato mi sporco facilmente la pelle vicino alle sopracciglia e devo ogni volta pulire il disastro, poi non è particolarmente fissante, preferisco di gran lunga quello Essence, che infatti in questi giorni sto usando al di sopra del cugino sfigato di Catrice.

Ultimo primer? Se non erro è stato quello rosa correttivo di Niyo&Co, che ho terminato il mese scorso. L'ho recensito nel post sui finiti.

Ultimo prodotto per la cura del viso? Eh..va ricordati mo! :-D....atteeeeeendere prego....ah sì!...L'acqua micellare Bioderma, che sarà oggetto di un prossimo post perchè ve ne devo parlare con priorità assoluta su tutto il resto..

Ultimo prodotto per la cura del corpo?  L'olio solare di Bioderma, per viso coropo e capelli, che ancora devo usare.

Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Vedi sopra.

Ultimo Accessorio (pennelli, applicatori, piegaciglia…)? Una spugna struccante che da asciutta è dura, da bagnata diventa un pannetto morbido. E' incredibile! Costa 1 euro nei negozietti per casalinghi, reparto cura della persona...a destra :-D

Ultimo Smalto? Uno verde lattuga (? :-D) di Lady Venezia e un rosa gingomma ( :-DDD) di Bella Oggi Tweety. Tra i due è qualitativamente superiore il secondo, ma era risaputo.

Ultimo Profumo? Dura questa...mesi fa ne ho comprato tanti tutti di fila..mi pare sia stato il whte jasmine di Zara, che però devo capire ed inquadrare ancora bene.


Taggate tutte! :-)

Bisoux

3 commenti:

  1. come ho tempo partecipo anche io :)metto il gufetto e rispondo alle domande carino questo tag :))

    RispondiElimina
  2. Lo voglio fare anche io! :)

    RispondiElimina
  3. Molto carino! Tra le cose da ricordarmi inserisco anche questa! :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!